Buonasera, volevo sostituire le 6 lampadine del contakm e del contagiri. Ho visto che sono molto piccole, che modello di lampadine sono? Chiedo cosi vado sul sicuro? Se mi potete dire anche le specifiche tecniche, grazie.
O provi dall'autodemolitore oppure li compri nuovi in blister da 5 o 10, non ricordo, la sigla precisa della lampada te la do oggi pomeriggio, ne dovrei avere ancora qualcuna di scorta, comunque confermo, sono scatole da 10Grazie.
Siccome cambiandone una mi è cascato il portalampada e non me lo ritrovo più, si trova in commercio?
Che tipo di portalampade sono? Le lampadine se non erro sono le T5 tutto vetro. Però non saprei il modello dei portalampada, vanno bene tutti i portalampade per le T5?O provi dall'autodemolitore oppure li compri nuovi in blister da 5 o 10, non ricordo, la sigla precisa della lampada te la do oggi pomeriggio, ne dovrei avere ancora qualcuna di scorta, comunque confermo, sono scatole da 10
Si, mi sembra che siano le T5, i portalampada fiat sono tutti uguali, li puoi prendere da qualsiasi cruscotto, ma è probabile che li trovi anche da un buon ricambista, ovviamente di concorrenza, senza dover necessariamente ordinarleChe tipo di portalampade sono? Le lampadine se non erro sono le T5 tutto vetro. Però non saprei il modello dei portalampada, vanno bene tutti i portalampade per le T5?
Tra l'altro i faston del contagiri ho visto che ce n'è uno bianco bello lungo, possibile che sia il principale quello? Quindi se non attacco il faston del contagiri non si accende neanche la luce de contakm?