Quali sono le strade migliori nelle vostre zone per godersi la Giulietta ?

Veramente tu nel primo post hai scritto di percorrere strade prive di autovelox e pattuglie assatanate, quindi questo significa che visto che non viene rispettato il cds meglio evitare brutti incontri. O mi sbaglio?

Stiamo andando OT. Il tema e' quali strade sono piu' piacevoli per guidare una Giulietta. Perleremo dell'opportunita' o meno della guida veloce in separata sede :)
Perche' non metti su un thread?
 
A volte conta pure la bellezza del paesaggio. Io amo le panoramiche che costeggiano i laghi lombardi e del Piemonte! Sono piene di curve, bisogna essere fortunati nel non beccare un traffico eccessivo! Se dovesse capitare di trovarle poco trafficate ci si potrebbe divertire! Comunque vi consiglio di non tirare troppo, potrebbe essere pericoloso. Quest'estate ho fatto una parte del lago D'orta ed e' stato stupendo. Se dovesse capitarvi provatele!
 
Per divertirmi la tangenziale di Bologna alle ore 8:00 mentre ascolto radio 105 :D
 
Ciao, vorrei creare una lista delle migliori strade "guidate" per provare a fondo e divertirsi con la Giulietta. Meglio se si tratta di strade con belle curve e piacevolmente prive di autovelox o pattuglie assatanate.
Dalle mie parti mi piace la Biella Oropa dove si svolgeva il rally della lana. Se un'auto ha sottosterzo li' lo vedi subito!
Enjoy

La biella Oropa senza dubbio e bellissima, peccato che capita spesso che qualche aspirante rellysta si carichi sul cofano qualche bel crapiolo :lol2::lol2:

occhio se la fate di notte ne ho visti molti con il muso schiantato e con pezzi di animale rovesciati per strada :WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi ricordo che strada sia, ma una nei paraggi di Biella che termina a una piazzetta/parcheggio con ristorante e molto divertente. Tante belle curve (anche con lo sterzo della 156) :)