Quali sono le strade migliori nelle vostre zone per godersi la Giulietta ?

Questa è la propaganda che ci hanno spacciato quelli dell'Alfa. All'atto pratico sotto la pioggia non sento benefici. Tu che dici ?


percorri alla stessa velocità la stessa pozzanghera in N o A, casomai con il cruise e già noti che il minimo accenno di acquaplaning in N bene o male rimani a velocità costante, in A ti disattiva immediatamente... è entrata l'elettronica...
sul bagnato in N quei leggeri slittamenti all'anteriore li senti e non... in A ti parte proprio l'esp...
boh, a me ad esempio sembra di sentirli questi benefici... sarannò sensazioni o altro, ma la differenza sotto questo punto di vista c'è...
cambieranno le dinamiche e tempistiche di intervento in base ai rilevamenti del sensore motore, fonico, giroscopico, dello sterzo ecc ecc
 
Che bello, io tutte queste cose non le ho...posso ancora "guidare col culo" che non è una volgarità (chi si intende veramente di guida può capire)...

:eclipsee_steering:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio per i consigli datemi , ma cerchiamo ora di tornare nel merito della discussione alla quale siamo iscritti , non vorrei che qualcuno ci cestini