Quali sono le strade migliori nelle vostre zone per godersi la Giulietta ?

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa è la propaganda che ci hanno spacciato quelli dell'Alfa. All'atto pratico sotto la pioggia non sento benefici. Tu che dici ?

percorri alla stessa velocità la stessa pozzanghera in N o A, casomai con il cruise e già noti che il minimo accenno di acquaplaning in N bene o male rimani a velocità costante, in A ti disattiva immediatamente... è entrata l'elettronica...
sul bagnato in N quei leggeri slittamenti all'anteriore li senti e non... in A ti parte proprio l'esp...
boh, a me ad esempio sembra di sentirli questi benefici... sarannò sensazioni o altro, ma la differenza sotto questo punto di vista c'è...
cambieranno le dinamiche e tempistiche di intervento in base ai rilevamenti del sensore motore, fonico, giroscopico, dello sterzo ecc ecc

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che bello, io tutte queste cose non le ho...posso ancora "guidare col culo" che non è una volgarità (chi si intende veramente di guida può capire)...

:eclipsee_steering:

IA

Vi ringrazio per i consigli datemi , ma cerchiamo ora di tornare nel merito della discussione alla quale siamo iscritti , non vorrei che qualcuno ci cestini