Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

cacchio nino qnd sfidi lo fai in grande
non ti piace vincere facile...... anzi non ti piace vincere...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
cacchio nino qnd sfidi lo fai in grande
non ti piace vincere facile...... anzi non ti piace vincere...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Eh caro mio ... da sbabatello stare davanti anche per pochi secondi, era già una vittoria (ci si accontentava con poco).
 
si si nino hai ragione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che modello/motore hai? E la Giulietta quanti scarichi aveva?

:p

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ciao a tutti, non sono rimasto a guardare queste cose, mi sembra uno scarico, ....... non ero propenso a spingere la mia alfa daily ( la chiamo cosi' per via del motore diesel), ma questo giovane con la sua giulietta iniziava a darmi fastidio, ........... deve ringraziare di non avermi incontrato qualche mese fa con la mia amata alfona, ............. avrebbe bruciato la macchina e la patente :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:.
Ora parte gli scherzi non so che modello fosse, la mia e' una 156 sw 1.9 jtd m.jet del 2400 con 140cv, pagata 3 mesi fa 2300 euro, sembra una bella macchina, tenuta, consumi, optional, comodità, ............ esteticamente molto bella, ma quando la metti in moto ........... daily per fare le consegne, forse per questo non mi viene voglia di spingere.
Devo ancora abituarmi a questo rumore, ........ ero abituato alla musica del v6 busso :mecry:.
 
Ciao a tutti, parlando di figure di merxa, questa mattina con la mia alfa 156 jtd m-jet da 2300 euro ho umiliato una delle vostre bellissime, potentissime e amate giulietta di colore bianco (molto rara da vedere :lachen001::lachen001:) ................... ma dove voleva andare. Che goduria, il bello e' che non ci credeva e ha voluto farsi nuovamente male.

Ma non è che ero io??? Ahahah sogna sogna...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma non è che ero io??? Ahahah sogna sogna...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Grattigia ............... con la mia 156 ti strecco ..... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pagu bene tuo... cittidi... ahahah anche in maurro te lo dico ahahuuha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ora la tua fotto segnaletica e' attaccata nel cruscotto della macchina, stai attento perche' ti sto cercando ................. ride bene che ride ultimo.
 
Ciao a tutti, non sono rimasto a guardare queste cose, mi sembra uno scarico, ....... non ero propenso a spingere la mia alfa daily ( la chiamo cosi' per via del motore diesel), ma questo giovane con la sua giulietta iniziava a darmi fastidio, ........... deve ringraziare di non avermi incontrato qualche mese fa con la mia amata alfona, ............. avrebbe bruciato la macchina e la patente :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:.
Ora parte gli scherzi non so che modello fosse, la mia e' una 156 sw 1.9 jtd m.jet del 2400 con 140cv, pagata 3 mesi fa 2300 euro, sembra una bella macchina, tenuta, consumi, optional, comodità, ............ esteticamente molto bella, ma quando la metti in moto ........... daily per fare le consegne, forse per questo non mi viene voglia di spingere.
Devo ancora abituarmi a questo rumore, ........ ero abituato alla musica del v6 busso :mecry:.

tu sei di bocca anzi di orecchio buono che vieni da un 6 cilindri benza ma non denigrare troppo il diesel che hai sotto il cofano.. va che è una bellezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora la tua fotto segnaletica e' attaccata nel cruscotto della macchina, stai attento perche' ti sto cercando ................. ride bene che ride ultimo.

Dovresti metterti la foto dei miei scarichi, la trovi nel mio garage, è l'unica parte che riesci a vedere mentre si allontana ahahuuha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X