Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Contano le occhiattine e i sorrisini al semaforo... e poi ti accorgi che non era sola? :lol2:
Ciao a tutti, .... grattugia casa vuol dire: e poi ti accorgi che non era sola? ................ hai bevuto fieverru? :lachen001::lachen001:
 
Che guardando bene al suo fianco c'era il marito/ragazzo
 
Attentissimo... A non perderne manco una :lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per me la brutta figura la stai facendo adesso non ricordando se hai scalato o meno.... :Bash:

Quando si ha a che fare con la concorrenza non bisogna lasciare nulla al caso... :Joker:


:ernaehrung004:

Comunque ci sono rimasto così male che alla fine sono diventato un traditore e sono passato alla concorrenza! :O :D A dicembre mi sono sbarazzato della giulietta e sono passato alla nuova Seat Leon dsg da 184 cv, tutta un'altra auto, e ahimè anche come prestazioni devo dire (leon nettamente superiore).

Ovviamente scherzo, non ho cambiato auto perché ho perso la sfida, ma anche per altri motivi che spiegherò in un altro thread, ma sono soddisfattissimo della scelta fatta e non tornerei più indietro ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche qui... Ahahahaahaha guarda la faccia della gente quando dici che hai una seat... Ne farai di figuracce :lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
A dire la verità finora ho ricevuto solo complimenti..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si si... Pensavano avessi una marbella e non ti volevano offendere... Sei come quelli che comprano la Daewoo Evanda e pensano di avere un'ammiraglia al pari della Mercedes classe S... Sei venuto qui in cerca di conferme? Non è che sei donna?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti sbagli, sono uno che ha preso una leon e pensa di avere una leon. Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una punto? Ah allora va bene :lol2: il paragone ora regge :lol2:
Lignà vai e prova a vedere se se la riprendono e compra una macchina seria :lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider