Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Ma ragazzi a meno che non si faccia uno sparo al semaforo su strada in tutte le altre condizioni ci sono troppe variabili, veramente troppe.
Cioè ad esempio se io sto viaggiando in sesta con un filo di gas e mi arriva da dietro uno lanciato a palla di cannone io posso anche scalare due marce.
Ma ad ora che ho scalato e affondato l altro chissà dove é arrivato.
Idem se siamo noi ad attaccarci alla macchina che precede.
Se questa apre il gas e noi decidiamo di raccogliere la sfida questa comunque ha spalancato per prima e preso metri di vantaggio.

Poi c é il discorso del manico o della spericolatezza del pilota.
Io di certo non rischio la pelle e la macchina x tenere dietro qualcuno.
 
nafta ha ragione su tutta la linea...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
in realtà bastano una 118i o una 120d per lasciare dietro qualsiasi giulietta, ad esclusione della QV...che a sua volta viene lasciata dietro dai modelli superiori.
Purtroppo già a parità di cavalli la Giulietta sta dietro alle concorrenti...
Il 120d con le 170 e 175 cv non scometterci... lascia perdere lo 0/100... le tp sono avvantaggiate... in strada è un'altra cosa... ps le 120d ci sono da 163, 177 e 184cv... giulietta 2.0 jtdm2 175cv tct vs 120d 177cv automatica... vorrei vederla la sfida...
 
Ciao a tutti, ........ grattugia tu devi ringraziare che non ho più la mia alfona :grinser005::grinser005::eclipsee_steering::decoccio:. Perché non ti ho mai incontrato per strada :lachen001::lachen001:?
Altro che figura di merxa, .............. avresti spento la tua giulietta e riaccesa per l'ultima volta solo per la notte si Sant'Antonio .......... :lachen001::lachen001::lachen001::grinser005::ernaehrung004:
 
Ahahahaahaha vedi di non incontrarmi ora... evitati una figuraccia :lol2:
 
Ciao a tutti, ............ sono felice per te, ...... si vede che ti piace vincere facile :lachen001::lachen001::lachen001:. Dalle tue parti non esistono bmw 330 o 530, audi a6 2.7 tdi, .... ecc..... stai attento a loro e ai loro simili ................ la figura di cacca arriva subito.
Merk ma che paragoni fai? [emoji33] mi paragoni la Giulietta al 530, all'A6 e al 330 che sono di un'altra fascia e altra cavalleria? [emoji33] [emoji33] [emoji33] il 530 come il 330 partono da 258cv.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Merk ma che paragoni fai? [emoji33] mi paragoni la Giulietta al 530, all'A6 e al 330 che sono di un'altra fascia e altra cavalleria? [emoji33] [emoji33] [emoji33] il 530 come il 330 partono da 258cv.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Ciao a tutti, .......... klaudyus cosa centra fascia e altra cavalleria ............ in strada c'è di tutto, ........ le figure di merxa si fanno con auto più potenti, ........... quindi ho ragione, ti piace vincere facile !!!!!!!!!!!!!! :lachen001::: Abbraccio :.
Un giorno con la mia alfona ho incontrato un touareg 5.0 tdi 10V, ........... non conoscendo le sue prestazioni, un categoria diversa dalla mia, un motore che solo il 10V fa paura, ............ ho provato a starle dietro ................................. invece sono andato davanti :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:, un altra volta ho provato con un porsche cayenne, ......... figura di merxa, ...era il turbo :mecry::mecry::mecry:.
In strada ogni lasciata e persa, .................... ne prendi e ne dai, scegliere non vale.
 
Si ora mi metto a sfidare tutte le porsche che trovo su strada... poi se me le suonano mi deprimo :lol2:
Merk ma itte caxxu ser naende? :lol2:
 
Si ora mi metto a sfidare tutte le porsche che trovo su strada... poi se me le suonano mi deprimo :lol2:
Merk ma itte caxxu ser naende? :lol2:

Ciao a tutti, ragazzi che delusione, il mio era solo un esempio, cercate di capire quello che voglio dire ................ grattugia tu puoi tirare con chi vuoi, nessuno dice che devi tirare con i porsche, ma se uno scrive che mai nessuno gli ha rotto il posteriore vuol dire che o guida un M3, o sfida solo le Panda m-jet. Qui si parla di figure di mxxxx fate in strada, non di prove su strada di auto dello stesso segmento e motorizzazione simile ................... se tu hai 140 cv e vai a sfidare un'altra auto con 140 cv, devi andare in pista e non i strada, le prestazioni sono troppo simili, si rischia inutilmente .......................... Detto ciò, parliamo delle figure di mxxxx in strada che fanno ridere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Contano le occhiattine e i sorrisini al semaforo... e poi ti accorgi che non era sola? :lol2: