Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Eh anche io sono terrorizzato... ma invece di andar piano quando posso prendo strade alternative :D
 
Bello questo topic...
me lo sono letto tutto e mi sono proprio divertito!!!
Siete proprio simpatici ragazzi...

Ora vi racconto la mia... vivo in un paesino di montagna e per tornare a casa dal lavoro c'è un rettone in discesa, arrivo a questo rettone e trovo 4 macchine in fila, io senza pensarci affondo e supero perchè andavano proprio piano, chi c'era davanti?
I carabinieri del posto... ma non mi hanno fatto assolutamente niente, appena superati ho rallentato e mi sono messo davanti a loro a velocità codice e ho fatto segno con la mano per scusarmi...
sono stato fortunato perchè sono i carabinieri del mio paesino e ci conosciamo tutti e per questa volta me la hanno perdonata.
Però in quei momenti ti si congela il sangue...
 
Ahahahahha, mi è successa la stessa cosa diversi anni fa, ma l'ho fatta molto più sporca...... avevo un CRX Vtec...... era sera una colonna di 7-8 macchine, esco in sorpasso affondando tutto.... in testa alla colonna c'era la punto dei vigili urbani...... il resto è meglio che non lo racconti....... fortuna all'epoca non esisteva la patente a punti...... mi arrivò a casa una multa di oltre 500 milalire.... con delle simpatiche osservazioni..... :true-story:
 
IMG_1350179794075.jpegScusate so che non centra niente pero' merita di essere vista.Magari esistesse davvero.
 
Bello questo topic...
me lo sono letto tutto e mi sono proprio divertito!!!
Siete proprio simpatici ragazzi...

Ora vi racconto la mia... vivo in un paesino di montagna e per tornare a casa dal lavoro c'è un rettone in discesa, arrivo a questo rettone e trovo 4 macchine in fila, io senza pensarci affondo e supero perchè andavano proprio piano, chi c'era davanti?
I carabinieri del posto... ma non mi hanno fatto assolutamente niente, appena superati ho rallentato e mi sono messo davanti a loro a velocità codice e ho fatto segno con la mano per scusarmi...
sono stato fortunato perchè sono i carabinieri del mio paesino e ci conosciamo tutti e per questa volta me la hanno perdonata.
Però in quei momenti ti si congela il sangue...

Beato a te. Ai tempi della Uno Turbo mi sono preso con un mio amico che aveva il mitico Deltone. Mentre sorpassavamo una colonna, sfiga vuole che in mezzo ci fosse la 75 della Polizia. Ci sono venuti dietro e dopo un breve inseguimento ci hanno raggiunti, anche perchè il traffico non ci consentiva di camminare più di tanto, ci hanno fermati e dopo una bella romanzina ci hanno fatto una multa da 25.000 lire cadauno. L'unica fortuna che abbiamo avuto che uno dei poliziotti fosse il papà di una mia amica e di conseguenza non ha calcato tanto la mano, altrimenti addio patente. Tra l'altro è l'unica multa che ho preso in 20 e più anni di patente. Si vede che la lezione mi è servita.
 
Ultima modifica:
ah ah cosa mi fate ricordare...
tanti anni fa mi son messo a sorpassare una colonna in piena, convinto di avere davanti dei rimbambiti...invece c'era la stradale che fermava a bordo
carreggiata. Ebbene, mi hanno visto e il poliziotto è uscito estraendo la paletta...solo che andavo troppo veloce e ha dovuto scansarsi!
ho inchiodato per fermarmi più avanti, ma non c'era spazio: ho visto il poliziotto indeciso se salire in auto e inseguirmi, poi ha messo la paletta nella cinghia e mi ha mandato a quel paese con entrambe le mani!!!!

che risate ragazzi!!!ma diciamo che mi hanno graziato:)
 
Beato a te. Ai tempi della Uno Turbo mi sono preso con un mio amico che aveva il mitico Deltone. Mentre sorpassavamo una colonna, sfiga vuole che in mezzo ci fosse la 75 della Polizia. Ci sono venuti dietro e dopo un breve inseguimento ci hanno raggiunti, anche perchè il traffico non ci consentiva di camminare più di tanto, ci hanno fermati e dopo una bella romanzina ci hanno fatto una multa da 25.000 lire cadauno. L'unica fortuna che abbiamo avuto che uno dei poliziotti fosse il papà di una mia amica e di conseguenza non ha calcato tanto la mano, altrimenti addio patente. Tra l'altro è l'unica multa che ho preso in 20 e più anni di patente. Si vede che la lezione mi è servita.

Altri tempi, 25000 lile... se ti fermano ora per una cosa così sei finito!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah ah cosa mi fate ricordare...
tanti anni fa mi son messo a sorpassare una colonna in piena, convinto di avere davanti dei rimbambiti...invece c'era la stradale che fermava a bordo
carreggiata. Ebbene, mi hanno visto e il poliziotto è uscito estraendo la paletta...solo che andavo troppo veloce e ha dovuto scansarsi!
ho inchiodato per fermarmi più avanti, ma non c'era spazio: ho visto il poliziotto indeciso se salire in auto e inseguirmi, poi ha messo la paletta nella cinghia e mi ha mandato a quel paese con entrambe le mani!!!!

che risate ragazzi!!!ma diciamo che mi hanno graziato:)

Bella questa!!! ahahahahahahah
dai che molto spesso troviamo anche i poliziotti che lasciano passare e chiudono un occhio, poi ci sono sempre quelli che non ti fanno passare niente!!!
 
Io un sabato sera guidando una vecchia Clio di un mio amico mentre andavamo in discoteca (lui era meglio se non guidava) ero fermo al semaforo, dietro di me una fila di macchine e 4 o 5 macchine indietro c'era la Punto dei carabinieri...scatta il verde io faccio una sgommatona :auto003: all'improvviso guardo nello specchietto c'era la Punto dei carabinieri con il lampeggiante acceso che sorpassa tutta la fila, mentre stava per raggiungermi, ormai pronto al peggio, inchioda e ferma la Polo che era dietro di me :fuuuu: non vi dico le risate che ci siamo fatti :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto