Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Ciao a tutti, una notte con la mia alfona tornando a casa, una macchina dietro di me inizia a innervosirmi, era come se mi volesse spingere, ma c'era qualcosa di strano. Dietro questa macchina c'era un'altra macchina, ..... si sposta a sinistra e ci sorpassa tutti e due, era un golf gti, dietro di me parte anche l'altra macchina, una subaru impreza wrx grigia, non so perche' sono mi sono unito ................. ma dopo qualche chilometro erano tutti e due fermi, la subaru aveva un bel lampeggiante blu sulla capotta, .................. polizia in borghese, che culo, non ci sono cascato :lachen001:

ahahahhah menomale!! non sapevo facessero di questi scherzi!!!

Ciao a tutti, una notte con la mia alfona tornando a casa, una macchina dietro di me inizia a innervosirmi, era come se mi volesse spingere, ma c'era qualcosa di strano. Dietro questa macchina c'era un'altra macchina, ..... si sposta a sinistra e ci sorpassa tutti e due, era un golf gti, dietro di me parte anche l'altra macchina, una subaru impreza wrx grigia, non so perche' sono mi sono unito ................. ma dopo qualche chilometro erano tutti e due fermi, la subaru aveva un bel lampeggiante blu sulla capotta, .................. polizia in borghese, che culo, non ci sono cascato :lachen001:
yes girava una subaru grigia della stradale a Cagliari, leggenda vuole che sfidasse automobilisti e motociclisti sia nella strada per Chia che in quella per Villasimius per poi sodomizzarli... mai incontrata però!!!

Quando vedete una subaru impreza wrx del 2002 senza nessun ala post, o una sw sempre grigia, non fidatevi. Un giorno erano fermi dal rifornitore, una volta partiti gli ho seguiti per molti km (io adoro la impreza) dopo un po si sono accorti di me, si sono fermati e mi hanno guardato con una faccia :confused::confused:. Ciao grattugia, non sono legende fidati. Su You tube c'e' anche un video di una impreza wrx sw che fa un inseguimento ........

Inseguimento a oltre 200 all'ora sul raccordo di Roma - YouTube

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
merk sto ancora ridendo :D

Ahahah bella! Un conoscente con una uno turbo ie tagliando una curva cieca a sx ha preso una gazzella frontale... molto tempo fa :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stavo andando al Salone dell'auto di Ginevra con la mia vecchia MINI Cooper S, quando ad un certo punto, in autostrada, mi si affianca sulla corsia di sorpasso una BMW, non ricordo esattamente il modello. A quel punto accettai la "sfida", siamo partiti a razzo quando ad un certo punto lui stinca di colpo ed io tutto esaltato passo in testa... ad un certo punto vengo abbagliato da un flash rosso, i santi chiaramente hanno cominciato a venire giù dal cielo a gogo, olè mi son preso un bel radarozzo!!! Ma la cosa più brutta è stata quando guardai nello specchietto retrovisore e vidi gli occupanti della BMW ridere come pazzi, pessima figuraccia :Bash: