Qualità dei sedili

Ora dopo un anno il difetto che presentava il sedile, rigonfiamento della seduta, ri è ripresentato....
Che tristezza.......
Ho lo stesso tuo problema. La mia di giugno 2016 è ora in officina x il cambio pelle.... E pure loro mi dicono che il problema si potrebbe ripresentare a causa dell'ancoraggio (insufficiente) della pelle sull'imbottitura.
Allego foto
 

Allegati

  • B96CB99F-6B25-4FB3-AD3D-DFEF92A47546.jpeg
    B96CB99F-6B25-4FB3-AD3D-DFEF92A47546.jpeg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 465
  • 4967A1D1-89D8-4769-9295-F56A4359AFF2.jpeg
    4967A1D1-89D8-4769-9295-F56A4359AFF2.jpeg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 442
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
La mia la porto Lunedi! Per quello e altre cose.... vediamo loro che dicono. Mah non so onestamente quale sia il vero problema
 
Mi sa che questa selleria è riuscita un po' una mer..
Potevano sforzarsi leggermente di più nella cura dei particolari...
 
  • Like
Reactions: aip
Mi sa che questa selleria è riuscita un po' una mer..
Potevano sforzarsi leggermente di più nella cura dei particolari...
forse erano impegnati nel dare un feeling abbastanza premium alle rotelline dei comandi perché se no i giornalisti avevano da ridire su quello?:rolleyes:
 
Sono abbastanza perplesso leggendo questi problemi legati alla pelle dei sedili. Io ho una super con la pelle nera del giugno 2016, ad oggi ho quasi 44000 Km ma nessuno dei difetti lamentati. Tra l'altro la mia è una ex demo che ho preso con 6 mesi di vita e circa 10000 Km, pertanto è stata usata da altri a parte me che sono di natura piuttosto attento a non rovinare le mie cose. Mi auguro che eventuali difetti vengano fuori prima della scadenza della garanzia, anche se, credo, a questo punto si sarebbero già dovuti palesare.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ciao a tutti! Questa settimana vado a fare vedere anche i miei sedili, sia lato passeggero che conducente. Le parti con un po' di pieghe sono i fianchetti di sostegno dove si appoggiano le cosce.
Km della mia Giulia 31000 circa.
Vi faro' sapere.
Immatricolazione Luglio 2016
 
Invado rapidamente il forum Giulia, pur avendo Stelvio, perchè i sedili mi sembra siano esattamente gli stessi.
Posto una foto scattata oggi ai miei pieno fiore. Auto ritirata il 30 marzo 2017, prima grinza comparsa immediatamente. Ad oggi 13500 km.
Valutate voi...a me non sembrano mal messi.
IMG_0953.JPG
 
Invado rapidamente il forum Giulia, pur avendo Stelvio, perchè i sedili mi sembra siano esattamente gli stessi.
Posto una foto scattata oggi ai miei pieno fiore. Auto ritirata il 30 marzo 2017, prima grinza comparsa immediatamente. Ad oggi 13500 km.
Valutate voi...a me non sembrano mal messi.
Visualizza allegato 159751
Quella la si fa per salire e scendere....sembra normale!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pare normale anche a me, anche considerando che spesso e volentieri mi trovo a guidare seduto leggermente sul lato sinistro, e quindi vado a poggiare con più peso proprio dove stanno le pieghe.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invado rapidamente il forum Giulia, pur avendo Stelvio, perchè i sedili mi sembra siano esattamente gli stessi.
Posto una foto scattata oggi ai miei pieno fiore. Auto ritirata il 30 marzo 2017, prima grinza comparsa immediatamente. Ad oggi 13500 km.
Valutate voi...a me non sembrano mal messi.
Visualizza allegato 159751
Sinceramente mi sembrano perfetti, si intravede una piccola piega ma comunque ci sta secondo me.
 
  • Like
Reactions: Auguy78