Ciao MGT1976, ormai sono passati alcuni mesi ed il sedile è praticamente perfetto. Mi hanno sostituito tutta la seduta lato guida e l'appoggiabraccia posteriore. La pelle risulta un po' più morbida, ma penso che il problema fosse nella scarsa imbottitura. La mia è di marzo 2017, consegnata ad aprile.Come ti trovi con il nuovo sedile? Si sono riformate le pieghe? Ti chiedo questo perché io ho il pack lusso, ma il fianchetto sinistro con le famose pieghe si è formato anche a me (sia lato guidatore che lato passeggero) nonostante la mia Giulia sia stata prodotta ad Agosto 2017. Potresti dirmi esattamente cosa ti hanno sostituito? La tua Giulia quando è stata prodotta? Grazie anticipatamente.
Ciao Giannivale, grazie per la risposta. Quindi, con la nuova seduta, che presumo sia più imbottita, anche il fianchetto sinistro non ha più presentato le pieghe?Ciao MGT1976, ormai sono passati alcuni mesi ed il sedile è praticamente perfetto. Mi hanno sostituito tutta la seduta lato guida e l'appoggiabraccia posteriore. La pelle risulta un po' più morbida, ma penso che il problema fosse nella scarsa imbottitura. La mia è di marzo 2017, consegnata ad aprile.
Ciao MTG1976, scusa del ritardo. No, nessuna piega dopo la sostituzione del sedile, hanno risolto in maniera brillante al problemaCiao Giannivale, grazie per la risposta. Quindi, con la nuova seduta, che presumo sia più imbottita, anche il fianchetto sinistro non ha più presentato le pieghe?
purtroppo i sedili, le loro imbottiture, il loro profilo lombare, sono la cosa peggiore di tutta l' auto, forse l' unico neo della Giulia : un vero peccato. Rimane la speranza che nel restyling si pensi alla qualita' anche di questo componente fondamentaleOra dopo un anno il difetto che presentava il sedile, rigonfiamento della seduta, ri è ripresentato....
Che tristezza.......
Nella mia scricchiola lievemente il sedile, ma solo in inverno con temperature fredde, in estate zero rumore. Non vorrei che sia la pelle troppo tirata.