Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Certo Ragazzi che alla Valeo sono proprio dei draghi....
quando finalmente dopo due anni sembra abbiano risolto il problema degli aloni/frattali
ti sfornano quello della condensa anomala.....mah

Aloha
 
Ultima modifica:
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Aggiornamento situazione:

Ieri ho chiamato l'officina, mi hanno ordinato il fanale, per quanto riguarda il difetto alla pinza Brembo, devono ancora ricevere risposta/visita ispettore Fiat.
Oggi mi ha chiamato prima la Fiat, chiedendomi come stava procedendo la mia richiesta e successivamente il Venditore della concessionaria per sapere se ero contento della macchina e come procedeva con l'officina il discorso sistemazione difetti....bene è ora di passare dalle parole ai fatti...:D

Comunque Fiat mi ha detto che mi richiama e controlla come sta procedendo la mia richiesta, il venditore della concessionaria mi ha assicurato che tutto si sistemerà!! Spero per loro, perchè non sanno con chi hanno a che fare.....ahahahah
Quando porterò l'auto in officina, avviserò subito il capo officina, che i lavori dovranno essere eseguiti in maniera perfetta e senza provocare danni (graffi, segni o altro) alla mia bimba....::cop::
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Questa sera mi sono accorto di questo difetto:
20130203_220017.jpg20130203_220020.jpg

la posizione è tra la portiera anteriore e quella posteriore, siccome la portiera posteriore mi sembra sia leggermente più sporgente di quella anteriore, i sassi tirati su dalle gomme(credo si tratti di questo) vanno a sbattere proprio in quel punto andando a rovinare la vernice.
Questo è da entrambi i lati, se questo è il risultato dopo poco più di 2 settimane non oso pensare dopo qualche mese...:eek:
Qualcuno di voi può verificare se riscontra lo stesso problema!? Come mi devo comportare!?::cop::
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Questa sera mi sono accorto di questo difetto:
Visualizza allegato 95202Visualizza allegato 95201

la posizione è tra la portiera anteriore e quella posteriore, siccome la portiera posteriore mi sembra sia leggermente più sporgente di quella anteriore, i sassi tirati su dalle gomme(credo si tratti di questo) vanno a sbattere proprio in quel punto andando a rovinare la vernice.
Questo è da entrambi i lati, se questo è il risultato dopo poco più di 2 settimane non oso pensare dopo qualche mese...:eek:
Qualcuno di voi può verificare se riscontra lo stesso problema!? Come mi devo comportare!?::cop::

Ho lavato con cura l'auto proprio ieri, e posso dirti con certezza che non ho riscontrato questo problema. Da tutti e due i lati hai questo problema?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ho lavato con cura l'auto proprio ieri, e posso dirti con certezza che non ho riscontrato questo problema. Da tutti e due i lati hai questo problema?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

si da tutti e due i lati(parte bassa), quello passegero è più segnato....io ho cerchi da 18, tu!?
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

si da tutti e due i lati(parte bassa), quello passegero è più segnato....io ho cerchi da 18, tu!?

...io ho notato sin da subito un enorme accumulo di sporco/nerofumo in quel punto...proprio sembra che tutto lo smog vada lì, ho pensato ad una questione di aereodinamica della carrozzeria laterale, ma di sbrecciature da sassolini niente...io ho i 17"
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

si da tutti e due i lati(parte bassa), quello passegero è più segnato....io ho cerchi da 18, tu!?

Stessi, 18" turbina.
Comunque non credo dipenda dai cerchi.
Causa sassolini comuni, oppure percorri strade in brecciolino qualche volta? Comunque domani mattina controllo l allineamento dei sportelli, che a quanto mi sembra devono essere perfettamente allineati, non quelli posteriori più sporgenti. Se hai pazienza domattina controllo e ti faccio delle foto, così vedi la mancanza dei segni e provi a farla vedere in officina.
Ok? ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

...io ho notato sin da subito un enorme accumulo di sporco/nerofumo in quel punto...proprio sembra che tutto lo smog vada lì, ho pensato ad una questione di aereodinamica della carrozzeria laterale, ma di sbrecciature da sassolini niente...io ho i 17"

Io non ho notato nemmeno questo... sarà che l auto la tengo rarissime volte sporca... comunque ciccio anche a te le portiere posteriori sporgono rispetto a quelle anteriori? Io non ricordo di questo sulla mia. Sarà che mi confondo. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

no niente brecciolino, questa mattina dopo essermi bene riposato (ieri 6 ore per lavaggio e inceratuta auto) e con il chiaro ho verificato che i due sportelli posteriore sono più sporgenti di quelli anteriori, quello lato passeggero che è più rovinato è più sporgente..e non di poco, ho appoggiato la chiave chiave e c'è un sfalsamento da paura...
Figurati, i sassi tirati su dalle gomme non scivolano via, sbattono in quel punto e tanti saluti alla vernice...mi viene da tirare 4 porchi, ma mi trattengo....: dannaz :

ah mi mancava un bel bozzetto sul cerchio anteriore.....vernice attaccata con la sputtacchia!!

@Jostyle fammi sapere come sono i tuoi sportelli....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

no niente brecciolino, questa mattina dopo essermi bene riposato (ieri 6 ore per lavaggio e inceratuta auto) e con il chiaro ho verificato che i due sportelli posteriore sono più sporgenti di quelli anteriori, quello lato passeggero che è più rovinato è più sporgente..e non di poco, ho appoggiato la chiave chiave e c'è un sfalsamento da paura...
Figurati, i sassi tirati su dalle gomme non scivolano via, sbattono in quel punto e tanti saluti alla vernice...mi viene da tirare 4 porchi, ma mi trattengo....: dannaz :

ah mi mancava un bel bozzetto sul cerchio anteriore.....vernice attaccata con la sputtacchia!!

@Jostyle fammi sapere come sono i tuoi sportelli....
Ciao Alfa156, saresti così gentile da indicarmi in che punto non sono ben allineati gli sportelli e quindi sporgenti. Ti posto due foto se riesci ad indicarmeli con delle frecce. GrazieIMG_20130128_165142.jpgIMG_20130128_165152.jpg
La devo ritirare a giorni e quando la ritiro voglio controllare bene.
 
X