Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ciao Alfa156, saresti così gentile da indicarmi in che punto non sono ben allineati gli sportelli e quindi sporgenti. Ti posto due foto se riesci ad indicarmeli con delle frecce. GrazieVisualizza allegato 95203Visualizza allegato 95204
La devo ritirare a giorni e quando la ritiro voglio controllare bene.

Ciao, basta che guardi dove c'è la fessura tra il portellone anteriore e quello posteriore, io ho quello posteriore più sporgente.
Appoggi la chiave della macchina oppure con un righello e vedi se sono sfalsati i due portelloni.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Uhm, provero' ok
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

@Jostyle fammi sapere come sono i tuoi sportelli....

Ho ckntrollato i miei sono perfettamente allineati. Ti posto due foto dei lati non so se riesci a vederlo.
Ho provato a poggiarci un oggetto piano per verificare bene. Sono allineati perfettamente. A questo punto credo si tratti di un difetto di fabbrica.



Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1359966984124.jpg
    uploadfromtaptalk1359966984124.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 173
  • uploadfromtaptalk1359967003507.jpg
    uploadfromtaptalk1359967003507.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 183
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ho ckntrollato i miei sono perfettamente allineati. Ti posto due foto dei lati non so se riesci a vederlo.
Ho provato a poggiarci un oggetto piano per verificare bene. Sono allineati perfettamente. A questo punto credo si tratti di un difetto di fabbrica.



Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

a vederli mi sambrano leggermente sporgenti quelli posteriori, ma è l'angolo di visione che inganna, infatti hai provato ad appoggiare un oggetto piano ed è ok...e si è un difetto di fabbrica, di regolazione e montaggio mi viene da dire...bah non ho parole!

grazie per il tuo contributo....;)
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

a vederli mi sambrano leggermente sporgenti quelli posteriori, ma è l'angolo di visione che inganna, infatti hai provato ad appoggiare un oggetto piano ed è ok...e si è un difetto di fabbrica, di regolazione e montaggio mi viene da dire...bah non ho parole!

grazie per il tuo contributo....;)

Si nelle foto inganna anche la luce ma ti assicuro che sono perfetti. Vai dove l hai presa e chiedi a loro. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Si nelle foto inganna anche la luce ma ti assicuro che sono perfetti. Vai dove l hai presa e chiedi a loro. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

vado con il Bazooka!!! ::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

no niente brecciolino, questa mattina dopo essermi bene riposato (ieri 6 ore per lavaggio e inceratuta auto) e con il chiaro ho verificato che i due sportelli posteriore sono più sporgenti di quelli anteriori, quello lato passeggero che è più rovinato è più sporgente..e non di poco, ho appoggiato la chiave chiave e c'è un sfalsamento da paura...
Figurati, i sassi tirati su dalle gomme non scivolano via, sbattono in quel punto e tanti saluti alla vernice...mi viene da tirare 4 porchi, ma mi trattengo....: dannaz :

ah mi mancava un bel bozzetto sul cerchio anteriore.....vernice attaccata con la sputtacchia!!

@Jostyle fammi sapere come sono i tuoi sportelli....

vado con il Bazooka!!! ::cop::

Vai pure di bazooka...
inammissibile....qui più si va avanti e più si peggiora (a livello di assemblaggi)
Sono da Regolare le cerniere degli sportelli......
Per il cerchio pretendi la sostituzione.....
anch'io all'inizio ne avevo uno che tendeva a "sfogliarsi"...me l'hanno sostituito in garanzia.....
Fammi una cortesia....guarda il cofano ...è in squadro ??
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Vai pure di bazooka...
inammissibile....qui più si va avanti e più si peggiora (a livello di assemblaggi)
Sono da Regolare le cerniere degli sportelli......
Per il cerchio pretendi la sostituzione.....
anch'io all'inizio ne avevo uno che tendeva a "sfogliarsi"...me l'hanno sostituito in garanzia.....
Fammi una cortesia....guarda il cofano ...è in squadro ??

Guarda Gialdo non ho parole, a livello di assemblaggi non ci siamo proprio....:eek:
Sono da regolare le cerniere degli sportelli, ed anche riverniciare la parte rovinata...

Foto sfalsamento due portelloni:

Lato guida, leggermente sfalsato
20130204_132138.jpg

Lato passeggero, totalmente sfalsato
20130204_132159.jpg

Per il cerchio ti posto un foto, non credo posso chiedere la sostizione, perlomeno sono sicuro che non l'accettano..
20130204_132109.jpg

Questa sarebbe la cura Marchionne!? non ho mai avuto cosi tante rogne con le mie passate Alfa...75,155,156 e tutte di seconda mano!!!

Se sapevo mi compravo questa:
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0i Twin Spark cat Europa AutoScout24 pagina di dettaglio

soldi ben spesi, e divertimento garantito....:)

Cosa devo guardare del cofano!? non farmi venire i capelli dritti e bianchi prima dell'ora!!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Porca Trota......
Visti così sono davvero da paura....corri di filato in officina !!! :mad:
Stessa cosa per il cerchio....non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma anche il mio all'inizio era così.....
Se Dovessero farti delle storie vai pure con Infomore......
Non è possibile che il giorno del ritiro una persona rimanga in concessionaria ore per controllare l'auto.........
Tornando a noi....mettiti davanti all'auto (davanti al trilobo) piegandoti in avanti , controlla che il dislivello tra faro e cofano sia il medesimo a dx e sx.

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Porca Trota......
Visti così sono davvero da paura....corri di filato in officina !!! :mad:
Stessa cosa per il cerchio....non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma anche il mio all'inizio era così.....
Se Dovessero farti delle storie vai pure con Infomore......
Non è possibile che il giorno del ritiro una persona rimanga in concessionaria ore per controllare l'auto.........
Tornando a noi....mettiti davanti all'auto (davanti al trilobo) piegandoti in avanti , controlla che il dislivello tra faro e cofano sia il medesimo a dx e sx.

Aloha

Domani sera vado in officina che mi hanno chiamato per cambiare il faro e per sistemare gli altri difetti, cosi gli faccio presente del sfalsamento portelloni, con conseguente segni di sverniciatura dovuti al pietrisco e del cerchio rovinato.
Informore avevo già aperto la segnalazione per gli altri problemi, eventualmente gli richiamerò.
Infatti io di solito sono molto pignolo e controllo tutto, per al ritiro non è che posso stare 1 ora a ispezionare la macchina...:smiley_001:

ok proverò a guardare anche il cofano, spero che almeno quello sia in regola!

grazie per i supporto tecnico e morale...;)
 
X