Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Infatti io di solito sono molto pignolo e controllo tutto


nessuno qui l'ha mai pensato:D
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

nessuno qui l'ha mai pensato:D

ahahah mi prendi in giro veh....questa tua impertinenza ti costa una tace di vin....:lol2:
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

fate:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

...ciao Emi, sono andato a controllare e ti posto delle foto...come detto, taaaaanto sporco nerofumo ma per fortuna nessuna sbrecciatura...a destra è lo sportello anteriore, a sinistra quello posteriore...anche a me sembrano fuori asse, quindi quelle posteriori più sporgenti, (si nota benissimo nella foto dettaglio...) ma a me sembra una differenza infinitesimale...
...ehhhmmm, le foto sono da ruotare verso dx
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 164
  • image.jpg
    image.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 155
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

...ciao Emi, sono andato a controllare e ti posto delle foto...come detto, taaaaanto sporco nerofumo ma per fortuna nessuna sbrecciatura...a destra è lo sportello anteriore, a sinistra quello posteriore...anche a me sembrano fuori asse, quindi quelle posteriori più sporgenti, (si nota benissimo nella foto dettaglio...) ma a me sembra una differenza infinitesimale...
...ehhhmmm, le foto sono da ruotare verso dx

Ciao Giuseppe, forse volevi dire a sinistra lo sportello anteriore e a destra quello posteriore!? :) mmm prova a pulire lo sporco perchè i segni sono piccolissimi, cosi non penso tu possa notarli...;)
Se guardi le mie foto con appoggiata la chiave vedi che la parte del guidatore è leggermente sfalsata rispetto a quella del passeggero che si nota un bel po' di luce, almeno 5mm.

Ho notato, le foto sono da girare...:lol2:

Grazie per il tuo contributo! :)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ciao Giuseppe, forse volevi dire a sinistra lo sportello anteriore e a destra quello posteriore!? :) mmm prova a pulire lo sporco perchè i segni sono piccolissimi, cosi non penso tu possa notarli...;)
Se guardi le mie foto con appoggiata la chiave vedi che la parte del guidatore è leggermente sfalsata rispetto a quella del passeggero che si nota un bel po' di luce, almeno 5mm.

Ho notato, le foto sono da girare...:lol2:

Grazie per il tuo contributo! :)

..questo maledetto i-pad me le carica giuste in anteprima ma me le ruota quando le pubblica, ma non riesco a capire perchè ;-) comunque, no se le ruoti verso destra, lato destro della foto è quello anteriore e la parte sinistra, cioè quella che sporge, è quella posteriore...la portiera posteriore sporge leggermente, tipo 2/3 mm rispetto all'anteriore che risulta più incassata...la foto l'ho fatta così, per farti notare l'accumulo di sporco, ma poi ho pulito quell'angoletto ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

..questo maledetto i-pad me le carica giuste in anteprima ma me le ruota quando le pubblica, ma non riesco a capire perchè ;-) comunque, no se le ruoti verso destra, lato destro della foto è quello anteriore e la parte sinistra, cioè quella che sporge, è quella posteriore...la portiera posteriore sporge leggermente, tipo 2/3 mm rispetto all'anteriore che risulta più incassata...la foto l'ho fatta così, per farti notare l'accumulo di sporco, ma poi ho pulito quell'angoletto ;-)

eh ma Giuseppe anche tu che mi compri prodotti della mela.....:lol2:

ah ok la foto è dalla parte passeggero per quello non capivo...sono fuso in questi giorni tutta colpa della Giulietta....
Quindi tu hai pulito per bene fino a metà portiera e non hai nessun piccolissimo segno di pietrisco!?
Se sporge di 2/3mm dovresti avere qualche segno....riesci a fare una foto di sera con il flash!? Magari gira l'ìpad cosi forse te la fa giusta....;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

eh ma Giuseppe anche tu che mi compri prodotti della mela.....:lol2:

ah ok la foto è dalla parte passeggero per quello non capivo...sono fuso in questi giorni tutta colpa della Giulietta....
Quindi tu hai pulito per bene fino a metà portiera e non hai nessun piccolissimo segno di pietrisco!?
Se sporge di 2/3mm dovresti avere qualche segno....riesci a fare una foto di sera con il flash!? Magari gira l'ìpad cosi forse te la fa giusta....;)

...no no, io sono fan di android per i mobile, ma questa "mela-tavoletta" me l'han regalata, quindi fruisco :cool:
...precisamente, trattasi di lato passeggero, vai tranquillo, senza averlo specificato, non potevi saperlo ;)
...stasera riprovo col flash e vediamo cosa ne vien fuori ;-)
 
Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ma porca Trooota!!! Ecco perché Alfa non fa mai quel passo in avanti, sono cose che da un'auto nuova pagata 24 mila euro non si possono accettare, Emiliano vai e fatti sentire, se vuoi ti mando il carro armato da accoppiare al bazooka!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ma porca Trooota!!! Ecco perché alfa non fa mai quel passo in avanti, sono cose che da un'auto nuova pagata 24 mila euro non si può pretendere, Emiliano vai e fatti sentire, se vuoi ti mando il carro armato da accoppiare al bazooka!

Hai ragione, manca quella qualità per fare il salto di categoria e poter dire quest'auto è qualitativamente fatta bene!!!

Grazie per il supporto Raf, mandami pure il carro armato....;)
 
X