Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Qui potete vedere la mia portiera posteriore sinistra: https://forum.clubalfa.it/tagliandi-spese-riparazioni-ricambi/67304-incidente-diplomatico.html (aguzzate bene la vista! :D )

La destra è apposto.


mi sembra che sotto alla fine della portiera posteriore sia sporgente...
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

mi sembra che sotto alla fine della portiera posteriore sia sporgente...

Un po' si...4-5mm... ma se la porto dal carrozziere per farmela sistemare, mi prende per matto! ;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Un po' si...4-5mm... ma se la porto dal carrozziere per farmela sistemare, mi prende per matto! ;)

sai cosè, finchè è quella parte che sporge più in fuori non influisce e non rovina niente, se invece la parte sporgente è sempre sul portellone posteriore ma dalla parte vicina al portellone anteriore (vedi le mie foto) i sassolini tirati su dalle ruote invece di scivolare via sulla fiancata (senza fare danni) si impattano sullo spigolo della portiera posteriore con conseguente puntinatura e usura vernice...in 3 settimane di vita la mia Giulietta è già ben puntinata....;)
Con la macchina di colore bianco, si nota di più rispetto ad altri colori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

ah ok tranquillo, quale proteggi porta hai messo!?

Lo vedi dalla foto. È una striscia in gomma nera.
Se l'allineamento fosse sfalsato come la tua il gommino "pareggierebbe"...credo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Lo vedi dalla foto. È una striscia in gomma nera.
Se l'allineamento fosse sfalsato come la tua il gommino "pareggierebbe"...credo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ah ok si è vero...opss mi sto rimbambendo in questi giorni...ahahah
io per averli dovrei provare a trovarli bianchi come il colore della mia Giulietta, però non so come estetica se stanno bene...;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io li trovo ORRENDI, ma indubbiamente sono utili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io li trovo ORRENDI, ma indubbiamente sono utili.

sarai bello tu e i tuoi tappetini..ah già quelli non si vedono:D
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io ho fatto mettere dal carrozziere delle pellicole trasparenti della 3M sul bordo di tutte le portiere, sono quasi invisibili, per ora mi trovo bene! Il mio carrozziere mi ha sconsigliato vivamente quelle strisce in gomma che si comprano al supermercato perché a lungo andare il bordo vanno a "tagliare" la vernice (in effetti sulla macchina di mio cugino che le usava sono rimasti i segni)
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Intanto non sono da supermercato ma sono molto morbide e comprate da beps.
È gomma che cavolo di danno deve fare non esageriamo. per l'estetica ognuno si comporta come crede io alla terza botta all'apertura della portiera ho preferito così. Ovvio che avrei preferito senza. Per curiosità queste pellicole quanto costano? quanto ti è costato il lavoro?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Intanto non sono da supermercato ma sono molto morbide e comprate da beps.
È gomma che cavolo di danno deve fare non esageriamo. per l'estetica ognuno si comporta come crede io alla terza botta all'apertura della portiera ho preferito così. Ovvio che avrei preferito senza. Per curiosità queste pellicole quanto costano? quanto ti è costato il lavoro?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Non era una critica ci mancherebbe, ovvio che ognuno fa ciò che vuole, ho solo riferito quello che mi è stato detto...il lavoro mi è costato 80€
 
X