Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Oddio che OVVOVE! :lol2:

Intanto non sono da supermercato ma sono molto morbide e comprate da beps.
È gomma che cavolo di danno deve fare non esageriamo. per l'estetica ognuno si comporta come crede io alla terza botta all'apertura della portiera ho preferito così. Ovvio che avrei preferito senza. Per curiosità queste pellicole quanto costano? quanto ti è costato il lavoro?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Queste tue frecciate poli ti costeranno una rigatura al prossimo parcheggio.Lo sai. Ora toccati:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La parcheggio di fianco la tua, così son tranquillo! Tanto monti "il gommino" :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Si ma è gomma da supermercato evita danni solo alla mia portiera,soprattutto quando apro a fine corsa col calcio, a volte la fretta si sa..:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io ho fatto mettere dal carrozziere delle pellicole trasparenti della 3M sul bordo di tutte le portiere, sono quasi invisibili, per ora mi trovo bene! Il mio carrozziere mi ha sconsigliato vivamente quelle strisce in gomma che si comprano al supermercato perché a lungo andare il bordo vanno a "tagliare" la vernice (in effetti sulla macchina di mio cugino che le usava sono rimasti i segni)
Potresti fare qualche foto per vedere il lavoro che ti hanno fatto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Enrico ha ragione Kimy, con il tempo sole, luna, agenti atmosferici, le plastiche tendono ad indurirsi, e quindi possono incollarsi alla carrozzeria rovinando la vernice...;)

Kimy, domani aspettiamo le tue foto...sono curioso del lavoro fatto...:)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

SAM_3257.jpgWP_20130208_001.jpgWP_20130208_002.jpgWP_20130208_003.jpg

Ecco le foto! Purtroppo il bordino è diventato un po bianco da quando gli ho dato la cera e non viene più via, ma dal vivo si nota molto meno, in foto è enfatizzato dal flash
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io sinceramente mi preoccupo più per le sportellate che mi possa dare qualcuno, che per quelle che possa dare io. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Anch'io ma per quelle degli altri puoi solo curare non prevenire...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X