Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
Dopo due mesi e mezzo di utilizzo e circa 3000 km all'attivo, ho riscontrato che anche la testa delle minigonne incominciano ad avere i primi segni dovuti dai sassi tirati su dalle gomme..bah non so se sia normale o no...comunque visto che devo riverniciare parte del paraurti posteriore mi faccio verniciare anche la testa delle due minigonne, e dopo applico una pellicola prottetiva autoadesiva "scudo film 4R (3M)" che ho appena ordinato cosi da evitare il ripetersi del problema.
La stessa la applico alla parte bassa dei profili delle portiere posteriori, cosi da non intaccare la vernice.
Per il problema delle portiere non allineate correttamente con conseguente scheggiattura dei profili, ho inviato email a "Quattroruote" esponendo il problema riscontrato, in allegato ho inviato le foto scattate da me e la risposta dell'ispettore FIAT che mi è arrivata la scorsa settimana dove mi comunicano che "il veicolo in suo possesso rientra nelle normali condizioni di funzionamento previsti da FIAT GROUP AUTOMOBILES per questo modello"....ridicoli!!!
Quelli di Quattroruote mi hanno già risposto, e la mia segnalazione sarà girata al giornalista di competenza, spero in una loro collaborazione, altrimenti proverò con altre testate automobilistiche...::cop::
Alfa Romeo Care o Infomore se ci sei batti un colpo...: dannaz :