Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Onore alla 147 si, ne ho avuta una JTD 115CV tra le mani con cerchi da 15 e nonostante tutto mi ha stupito per la sicurezza che mi trasmetteva in curva...rispetto a Giuly era più piccola leggera e divertente ma purtroppo per quanto riguarda la sicurezza in caso di incidente era obsoleta già ai tempi in cui veniva prodotta...parlando di qualità in alcune cose si sono fatti dei passi indietro ma complessivamente mi sembra la Giulietta migliore...poi ognuno la vede a modo suo :decoccio:

Quoto assolutamente il discorso 159 ;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Parlando di 147 e giulietta, parliamo di due macchine concepite a distanza di un decennio ergo alcune cose sulla giulietta, inclusa la sicurezza passiva, saranno a livelli assai differenti. Per il discorso interni, mi sembra che un pò tutte le case vadano al risparmo, chi sulla qualità chi sull'assemblaggio.. Sinceramente anche la classe A mi ha fatto tristezza dentro. Ed in pannelli porta non mise mbravano tanto migliori a quelli della giulietta.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Però che bei sedili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Parlando di 147 e giulietta, parliamo di due macchine concepite a distanza di un decennio ergo alcune cose sulla giulietta, inclusa la sicurezza passiva, saranno a livelli assai differenti. Per il discorso interni, mi sembra che un pò tutte le case vadano al risparmo, chi sulla qualità chi sull'assemblaggio.. Sinceramente anche la classe A mi ha fatto tristezza dentro. Ed in pannelli porta non mise mbravano tanto migliori a quelli della giulietta.

In altra sede avevo "elogiato" la classe a come l'unica alternativa valida alla Divina...dopo un po di tempo però mi sono gia ricreduto la linea mi ha gia stufato specialmente il lato "b" riguardo agli interni poi non mio sono mai piaciuti non parlo della qualità dei materiali ma del loro design etc..se la stessa macchina cosi com'è l'avesse fatta il gruppo fiat l'avrebbero massacrata ( io per primo) ma è merd-e-ces...ehm scusate mercedes ah beh allora! A parte gli scherzi io credo che la mercedes faccia delle gran macchine che mi piacciono molto ma la classe a e anche la b per me non sono vere mercedes!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La penso come te... anche se la classe a con il 220d e il kit amg ha il suo perché...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La penso come te... anche se la classe a con il 220d e il kit amg ha il suo perché...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Esatto! Però come vedi ha già bisogno di un "tuning" in pratica,perché cosi com'è è lontana anni luce dalla splendida "Divina"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ho sbagliato ancora?
Ho mangiato troppo a Natale...

:okay-animated:
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

ahahahahahaahahhahahaha
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Primo (e spero unico) problema sulla mia Giulietta, escludendo le ovvietà (tipo vibrazione cassetto fusibili).
Premetto che è una my14 1.6jtdm2 distinctive, con un mese di vita e 3500km circa e da quasi subito ho notato una vibrazione metallica, al minimo (sparisce sfiorando l’acceleratore), provenire da sotto l’auto.
Portata la macchina in concessionario, mi hanno appena chiamato per dirmi che il problema arriva dal flessibile dello scarico che mi verrà cambiato (ovviamente in garanzia).
Qualcuno ha avuto problemi simili ? non credo sia un difetto di assemblaggio ma piuttosto che sia proprio il pezzo difettato…speriamo di risolvere!
Comunque…se sono questi i problemi che deve avere la mia macchina, con quello che si legge in giro… ben vengano!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Comunque…se sono questi i problemi che deve avere la mia macchina, con quello che si legge in giro… ben vengano!

Comunque...dove sta scritto che dovrai avere per forza dei problemi? Il fatto che qui ci siano delle lamentele non significa che devi o dovrai avere per forza dei problemi.Nel tuo caso p.e. potrebbe davvero trattarsi di una stupidata e poi non avere più problemi per un bel pezzo. Dai ragazzi un po' di ottimismo!
 
X