Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Io ho avuto la 156, due 159 e Giulietta senza mai avere problemi di disallineamento..... A cosa ti riferisci di preciso?


Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti mi chiedevo la stessa cosa...ho avuto una 164 una 147 e ora la Giuly e anch'io non capisco a cosa si riferisca...
 
Si chiama strabismo di Venere. Rende le Alfa ancora più belle....

No ti prego correggiamolo sto strabismo ti prego :Bash:

Ai due utenti che chiedevano a cosa mi riferivo...........ecco una foto. Guardate i montanti neri centrali, non sono per nulla allineati. Ad oggi, consegnano giuliette ancora in questo modo. Salta all'occhio e fa fare una pessima figura.

Questo problema è noto su 159 anche perchè ha i montanti come giulietta. Su 156 no perchè per come erano fatti (erano proprio delle pellicole nere messe tipo wrapping quindi facilissimo da mettere allineate mentre su 159 e giulietta sono parte integrante delle portiere quindi se queste non sono allineate, si vede subito e i 2 montanti risultano appunto disallineati). Infatti questo disallineamento quando c'è, lo si vede anche dalle guarnizioni delle portiere per come scorrono lungo tutto l'arco sopra le portiere stesse.

Attenzione che non è un effetto delle foto; purtroppo basta guardare su una qualsiasi giulietta per notarlo perchè ne sono affette parecchie davvero.

Scusate se ho preso foto degli utenit di questo forum ;)

i62.tinypic.com_2yyni8i.jpg


i57.tinypic.com_n4i9ea.jpg
 
Nell'ordine: Alfa 156, 147 T. Spark, 147 JtD, 159 e Giulietta. Mai notato nulla di simile e ti assicuro che se non lo noto io significa che non c'è. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze così grosse. Dire che consegnano auto così significa anche offendere tutti noi che abbiamo la Giulietta. Io non mi sento un ******* che ritiravo la mia Giulietta nuova così.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
No ti prego correggiamolo sto strabismo ti prego :Bash:

Ai due utenti che chiedevano a cosa mi riferivo...........ecco una foto. Guardate i montanti neri centrali, non sono per nulla allineati. Ad oggi, consegnano giuliette ancora in questo modo. Salta all'occhio e fa fare una pessima figura.

Questo problema è noto su 159 anche perchè ha i montanti come giulietta. Su 156 no perchè per come erano fatti (erano proprio delle pellicole nere messe tipo wrapping quindi facilissimo da mettere allineate mentre su 159 e giulietta sono parte integrante delle portiere quindi se queste non sono allineate, si vede subito e i 2 montanti risultano appunto disallineati). Infatti questo disallineamento quando c'è, lo si vede anche dalle guarnizioni delle portiere per come scorrono lungo tutto l'arco sopra le portiere stesse.

Attenzione che non è un effetto delle foto; purtroppo basta guardare su una qualsiasi giulietta per notarlo perchè ne sono affette parecchie davvero.

Scusate se ho preso foto degli utenit di questo forum ;)

i62.tinypic.com_2yyni8i.jpg


i57.tinypic.com_n4i9ea.jpg

Dunque...da quello che ho capito tu la Giulietta non ce l'hai ( almeno vedendo il parco macchine del tuo profilo) e hai preso due foto della stessa auto di un altro utente...ho capito bene? Se è cosi e metti pure in dubbio le parole di chi la Giuly ce l' ha davvero mi sembra quanto meno forzata la cosa non ti pare?
 
Mi intrometto nella discussione. Confermo che giuliette con questa imperfezione se ne vedono parecchie in giro. Anche la mia ne è affetta; è del giugno 2010. Mi stupisco che dopo 5 anni non si sia ancora corretta, come tante altre imperfezioni....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nell'ordine: Alfa 156, 147 T. Spark, 147 JtD, 159 e Giulietta. Mai notato nulla di simile e ti assicuro che se non lo noto io significa che non c'è. :D

Scusami, nella prima pagina di questo topic, il 2° post è tuo dove indichi di avere anche tu il problema alle portiere quindi sicuramente hai quei montanti centrali neri, disallineati. Ora dici che non li hai...............fammi chiarezza ;)

Ad ogni modo, sulla 159 di papà ci sono e addirittura una portiera di dietro ha la guarnizione che va diciamo a profilo col vetro lungo tutto l'arco del tetto, che è un po fuori carrozzeria; dovrebbe essere piu dentro e a filo con la lamiera. Ma appunto si evince il problema guardando i montanti centrali già.

Lo noto su un bel po di 159 e Giulietta come ho detto.

Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze così grosse. Dire che consegnano auto così significa anche offendere tutti noi che abbiamo la Giulietta. Io non mi sento un ******* che ritiravo la mia Giulietta nuova così.

Scusa per prima cosa perchè offendere ? Se dico che l'auto ha un problema X vuol dire che siete tutti fessi ? Non capisco perchè partire cosi paranoici e prevenuti.

Partiamo dal presupposto che stai parlando con uno che l'alfa ce l'ha nel cuore e abbiamo sempre avuto, e abbiamo tutt'ora alfa in famiglia (io ho una mito) quindi non sono qui per screditare ma per fare chiarezza ! E sinceramente mi dispiace pure perchè appunto adoro la giulietta e mi rode vedere che si perde in questi particolari stupidi ma che all'occhio di un cliente arrivano (o dovrebbero appunto).

Veniamo al punto: perchè sciocchezze ? E' pieno di Giuliette cosi..................non è che mi invento le cose.

Dunque...da quello che ho capito tu la Giulietta non ce l'hai ( almeno vedendo il parco macchine del tuo profilo) e hai preso due foto della stessa auto di un altro utente...ho capito bene? Se è cosi e metti pure in dubbio le parole di chi la Giuly ce l' ha davvero mi sembra quanto meno forzata la cosa non ti pare?

No infatti, 159 papà e mito io.

Anche per te..........mettere in dubbio cosa ? Ti devo fare foto alla prima giulietta che becco dietro casa ? E' pieno qui nei dintorni................Ho semplicemente preso le prime foto a tiro per spiegarvi il problema.......non penso servisse un permesso speciale no ? ;) Dai ragazzi facciamo i seri........ :)

Mi intrometto nella discussione. Confermo che giuliette con questa imperfezione se ne vedono parecchie in giro. Anche la mia ne è affetta; è del giugno 2010. Mi stupisco che dopo 5 anni non si sia ancora corretta, come tante altre imperfezioni....

Menomale che c'è qui chi mi da ragione prima che mi davano dell'eretico :D Fateci caso anche voi e noterete i listelli neri, disallineati su molte giuliette.

Condivido con questo utente l'amarezza che ad oggi questo difetto estetico importante, non sia stato ancora risolto.
 
Io non ho offeso nessuno, leggi bene! Ma se tu dici che sono tutte così allora ti ribadisco che è una grossa sciocchezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io non ho offeso nessuno, leggi bene!

Non hai capito ! Hai scritto tu prima :

Dire che consegnano auto così significa anche offendere tutti noi

Quindi io ti ho detto:

Scusa per prima cosa perchè offendere ? Se dico che l'auto ha un problema X vuol dire che siete tutti fessi ? Non capisco perchè partire cosi paranoici e prevenuti.


Chiaro ora ? ;)

Ma se tu dici che sono tutte così allora ti ribadisco che è una grossa sciocchezza

Non ho detto tutte cosi in senso assoluto, quindi 10 su 10, ma che le consegnano cosi, e sono parecchie se guardi bene. Per farti una proporzione, direi almeno 7 su 10 perchè guardo sempre li ormai quando vedo giulietta per strada, e ce ne sono un sacco.

Ma poi non capisco questo atteggiamento ! Sembra che se dico che giulietta ha questo fastidioso difetto di assemblaggio, ti ho lanciato un insulto personale ! Capisco avere a cuore l'auto, e sono il prima ad incazzarsi se mi toccano alfa, ma mi piace dire le cose come stanno sperando sempre tutto venga migliorato. Per esempio, se partono con sto piede con giulia è meglio che si stanno fermi perchè li la posta in gioco è altissima e la concorrenza è molto premium.

Poi altra cosa: basta che ti vai a vedere il garage del forum...........è pieno di giuliette con le portiere messe cosi, mica mi diverto a dire queste cose eh, e nemmeno mi pagano ! Ma se vuoi ti metto foto di una qualsiasi giulietta sotto casa visto dopo devo scendere e ti faccio vedere che quasi tutte hanno le portiere montate in quel modo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusami, nella prima pagina di questo topic, il 2° post è tuo dove indichi di avere anche tu il problema alle portiere quindi sicuramente hai quei montanti centrali neri, disallineati. Ora dici che non li hai...............fammi chiarezza ;)


Presto spiegato: https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/67378-giulietta-disallineamento-sportelli.html

P.S.
In ogni caso era un post ironico, semplice da capirlo .... bastava a leggere i punti elencati nel post a cui rispondevo che erano 10. :)

P.P.S.

ABBASSATE TUTTI I TONI ALTRIMENTI CHIUDO IL THREAD
 
X