Nell'ordine: Alfa 156, 147 T. Spark, 147 JtD, 159 e Giulietta. Mai notato nulla di simile e ti assicuro che se non lo noto io significa che non c'è.
Scusami, nella prima pagina di questo topic, il 2° post è tuo dove indichi di avere anche tu il problema alle portiere quindi sicuramente hai quei montanti centrali neri, disallineati. Ora dici che non li hai...............fammi chiarezza
Ad ogni modo, sulla 159 di papà ci sono e addirittura una portiera di dietro ha la guarnizione che va diciamo a profilo col vetro lungo tutto l'arco del tetto, che è un po fuori carrozzeria; dovrebbe essere piu dentro e a filo con la lamiera. Ma appunto si evince il problema guardando i montanti centrali già.
Lo noto su un bel po di 159 e Giulietta come ho detto.
Cerchiamo di evitare di dire sciocchezze così grosse. Dire che consegnano auto così significa anche offendere tutti noi che abbiamo la Giulietta. Io non mi sento un ******* che ritiravo la mia Giulietta nuova così.
Scusa per prima cosa perchè offendere ? Se dico che l'auto ha un problema X vuol dire che siete tutti fessi ? Non capisco perchè partire cosi paranoici e prevenuti.
Partiamo dal presupposto che stai parlando con uno che l'alfa ce l'ha nel cuore e abbiamo sempre avuto, e abbiamo tutt'ora alfa in famiglia (io ho una mito) quindi non sono qui per screditare ma per fare chiarezza ! E sinceramente mi dispiace pure perchè appunto adoro la giulietta e mi rode vedere che si perde in questi particolari stupidi ma che all'occhio di un cliente arrivano (o dovrebbero appunto).
Veniamo al punto: perchè sciocchezze ? E' pieno di Giuliette cosi..................non è che mi invento le cose.
Dunque...da quello che ho capito tu la Giulietta non ce l'hai ( almeno vedendo il parco macchine del tuo profilo) e hai preso due foto della stessa auto di un altro utente...ho capito bene? Se è cosi e metti pure in dubbio le parole di chi la Giuly ce l' ha davvero mi sembra quanto meno forzata la cosa non ti pare?
No infatti, 159 papà e mito io.
Anche per te..........mettere in dubbio cosa ? Ti devo fare foto alla prima giulietta che becco dietro casa ? E' pieno qui nei dintorni................Ho semplicemente preso le prime foto a tiro per spiegarvi il problema.......non penso servisse un permesso speciale no ?
Dai ragazzi facciamo i seri........
Mi intrometto nella discussione. Confermo che giuliette con questa imperfezione se ne vedono parecchie in giro. Anche la mia ne è affetta; è del giugno 2010. Mi stupisco che dopo 5 anni non si sia ancora corretta, come tante altre imperfezioni....
Menomale che c'è qui chi mi da ragione prima che mi davano dell'eretico
Fateci caso anche voi e noterete i listelli neri, disallineati su molte giuliette.
Condivido con questo utente l'amarezza che ad oggi questo difetto estetico importante, non sia stato ancora risolto.