Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

boh.. io ho guardato foto della mia 159 e non trovo qst disallineamento....
 
Non hai capito ! Hai scritto tu prima :

Dire che consegnano auto così significa anche offendere tutti noi

Quindi io ti ho detto:

Scusa per prima cosa perchè offendere ? Se dico che l'auto ha un problema X vuol dire che siete tutti fessi ? Non capisco perchè partire cosi paranoici e prevenuti.


Chiaro ora ? ;)



Non ho detto tutte cosi in senso assoluto, quindi 10 su 10, ma che le consegnano cosi, e sono parecchie se guardi bene. Per farti una proporzione, direi almeno 7 su 10 perchè guardo sempre li ormai quando vedo giulietta per strada, e ce ne sono un sacco.

Ma poi non capisco questo atteggiamento ! Sembra che se dico che giulietta ha questo fastidioso difetto di assemblaggio, ti ho lanciato un insulto personale ! Capisco avere a cuore l'auto, e sono il prima ad incazzarsi se mi toccano alfa, ma mi piace dire le cose come stanno sperando sempre tutto venga migliorato. Per esempio, se partono con sto piede con giulia è meglio che si stanno fermi perchè li la posta in gioco è altissima e la concorrenza è molto premium.

Poi altra cosa: basta che ti vai a vedere il garage del forum...........è pieno di giuliette con le portiere messe cosi, mica mi diverto a dire queste cose eh, e nemmeno mi pagano ! Ma se vuoi ti metto foto di una qualsiasi giulietta sotto casa visto dopo devo scendere e ti faccio vedere che quasi tutte hanno le portiere montate in quel modo.

Ok! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Ora gli do un occhiata ;)

P.S.
In ogni caso era un post ironico, semplice da capirlo .... bastava a leggere i punti elencati nel post a cui rispondevo che erano 10.

Sinceramente guardando, non noto il tono ironico. Si leggono come affermazioni dal tono che hai usato e da questa faccina .........":)". Comunque ok..........


P.P.S.

ABBASSATE TUTTI I TONI ALTRIMENTI CHIUDO IL THREAD


Ma guarda che nessuno si sta scaldando, si sta facendo chiarezza perchè l'utente wurth non aveva capito e vedo che ora ha compreso il tutto. Non capisco perchè appena ci si appresta a spiegarsi si deve intendere tutto come un "alzare i toni". Mi sembra che siamo tutti calmi :)

Se poi per "alzare i toni" s'intende appena uno sta scrivendo qualcosa che non sia un complimento alla giulietta allora è altro discorso.

Per me è tutto ok ;)

boh.. io ho guardato foto della mia 159 e non trovo qst disallineamento....

Be si ovvio mica tutte, ma in percentuale sono piu quelle affette dal difetto. Basta guardarle per strada o guardare le 159 del 159ownersclub di cui sono utente. Ne è pieno zeppo purtroppo.............

Ok! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Preferisco prevenire che curare. :D

Comunque se per te rispondere "ne ho undici", ad una domanda con un elenco di dieci non è ironia.... forse c'è qualcosa che non va. :)
 
Secondo me leggiamo tutti un po' velocemente quindi un malinteso può capitare. Ma i toni anche secondo me non sono alti! Comunque meglio prevenire...[emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Preferisco prevenire che curare. :D
Ah vabè come vuoi però a volte (visto che non è la prima volta) è un po "pesante" sempre questo "chi va la" ... :) Comunque ok ;)

Comunque se per te rispondere "ne ho undici", ad una domanda con un elenco di dieci non è ironia.... forse c'è qualcosa che non va. :)

Vabè dai ma veramente ti stai appigliando al pelo..........ma in quanti la notano una cosa cosi e a quanti passa per ironia ? Dai un po di obiettività...........

E poi scusami, ma dicendo "forse c'è qualcosa che non va", direi che sei tu ad essere in questo modo un po provocatorio..........


Secondo me leggiamo tutti un po' velocemente quindi un malinteso può capitare. Ma i toni anche secondo me non sono alti!

Son contento che è arrivato nel giusto modo ;)
 
Caro cuoresportivo86, ti ringrazio per la lezione di vita, gentilmente però ora ritorna ad evidenziare i difetti di Giulietta, come da titolo del thread e lascia perdere me.

Ok?

Ti ringrazio in anticipo per la comprensione e SOTTOLINEO che ogni altro post non inerente l'argomento sarà rimosso. :D



Ah vabè come vuoi però a volte (visto che non è la prima volta) è un po "pesante" sempre questo "chi va la" ... :) Comunque ok ;)



Vabè dai ma veramente ti stai appigliando al pelo..........ma in quanti la notano una cosa cosi e a quanti passa per ironia ? Dai un po di obiettività...........

E poi scusami, ma dicendo "forse c'è qualcosa che non va", direi che sei tu ad essere in questo modo un po provocatorio..........




Son contento che è arrivato nel giusto modo ;)
 
..c'è da dire che questa imperfezione si nota molto con i profili cromati; mentre sulle giuliette che hanno i profili di gomma neri quasi non si nota.
 
- Informazione Pubblicitaria -
..c'è da dire che questa imperfezione si nota molto con i profili cromati; mentre sulle giuliette che hanno i profili di gomma neri quasi non si nota.

Forse perché l'imperfezione non stà nel disallineamento dello sportello, ma della guarnizione che andrebbe regolata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X