Non hai capito ! Hai scritto tu prima :
Dire che consegnano auto così significa anche offendere tutti noi
Quindi io ti ho detto:
Scusa per prima cosa perchè offendere ? Se dico che l'auto ha un problema X vuol dire che siete tutti fessi ? Non capisco perchè partire cosi paranoici e prevenuti.
Chiaro ora ?
Non ho detto tutte cosi in senso assoluto, quindi 10 su 10, ma che le consegnano cosi, e sono parecchie se guardi bene. Per farti una proporzione, direi almeno 7 su 10 perchè guardo sempre li ormai quando vedo giulietta per strada, e ce ne sono un sacco.
Ma poi non capisco questo atteggiamento ! Sembra che se dico che giulietta ha questo fastidioso difetto di assemblaggio, ti ho lanciato un insulto personale ! Capisco avere a cuore l'auto, e sono il prima ad incazzarsi se mi toccano alfa, ma mi piace dire le cose come stanno sperando sempre tutto venga migliorato. Per esempio, se partono con sto piede con giulia è meglio che si stanno fermi perchè li la posta in gioco è altissima e la concorrenza è molto premium.
Poi altra cosa: basta che ti vai a vedere il garage del forum...........è pieno di giuliette con le portiere messe cosi, mica mi diverto a dire queste cose eh, e nemmeno mi pagano ! Ma se vuoi ti metto foto di una qualsiasi giulietta sotto casa visto dopo devo scendere e ti faccio vedere che quasi tutte hanno le portiere montate in quel modo.