Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Hai ragione anche se fossero 10000 euro, a te come a me non li regalano...almeno credo;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

infatti nessuno mi regala soldi, e quelli che mi sono guadagnato mi sono costati sacrificio e ore di lavoro...::cop::
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

:p
ho modificato il post specificando che il difetto della moquettes della foto 1 forse è normale che ci sia, e comunque ho pettinato la stessa ed ho nascosto bene i due tagli (furbo io) per il difetto della moquettes della foto 2, come da mio suggerimento gli ho detto di spessorare il pavimento cosi da alzare il tutto e far sparire la fessura....sò forte eh..come l'aceto..ahahah :eclipsee_Victoria:

Tutto giusto! L'unico problema sai qual'è? Giulietta è monouso, quando sviti/smonti/stacchi qualcosa STAI CERTO che si romperà/deformerà/mollerà di sicuro e qualsiasi cosa riparerai si porterà dietro a cascata altre dodici cose che si romperanno/cigoleranno/scricchioleranno.
Garantito e verificato sulla mia "pelle". :)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Tutto giusto! L'unico problema sai qual'è? Giulietta è monouso, quando sviti/smonti/stacchi qualcosa STAI CERTO che si romperà/deformerà/mollerà di sicuro e qualsiasi cosa riparerai si porterà dietro a cascata altre dodici cose che si romperanno/cigoleranno/scricchioleranno.
Garantito e verificato sulla mia "pelle". :)

azz, Corona è uccel di bosco, tu sei uccel del malaugurio....:p
spero proprio di no, che non sia su tutte le Giulietta quello che hai riscontrato tu, perchè senò divento ancora più nero....::cop::
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non menagramo ma realista.

La mia Giulietta l'ho rivoltata come un calzino e fidati sò bene ciò scrivo!
Ho aiutato altri tre amici a montare il radionav e quello che (pensavo) fosse andato storto sulla mia, è andato storto anche sulle altre tre Giulietta.
Non è un caso che il materiale ceda sempre nello stesso punto.
Sono auto a tempo.... :D
 
Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Sarà curioso leggere dell'esperienza di alfa156gta in officina, per capire se i metodi di Poli erano giusti o no ( braccio troppo duro? Hihi ).
In tutti i casi resto convinto che ci sono modelli che escono "dritti" e altri storti in tutto, alfa156gta il tuo è proprio *******, mi spiace.

La mia opinione sui materiali la conoscete già, pazienza.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Il lavoro manuale sulle altre non l'ho fatto io.... :D

Ho aiutato sulla questione SW
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Sono auto a tempo.... :D

Bella Fatica...
c'è anche l'adesivo nel cassetto portaoggetti...
Pensate a chi ha smontato il paraurti 3/4 volte per sostituir i fari........brrr
o chi ha sostituito il cambio smontanto tutto l'anteriore....bbbrrrrr²
un tempo qualcuno disse : "sostituite particolari della Giulietta solo se necessario.....meno cambiate meglio è...."

Aloha
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ahahah non lo faccio smontare il paraurti x tappare i buchi del portatarga enorme? Faccio verniciare il Portatarga di bianco e lo tengo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ahahah non lo faccio smontare il paraurti x tappare i buchi del portatarga enorme? Faccio verniciare il Portatarga di bianco e lo tengo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No...
Cambia Direttamente Auto...:lachen001:
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non menagramo ma realista.

La mia Giulietta l'ho rivoltata come un calzino e fidati sò bene ciò scrivo!
Ho aiutato altri tre amici a montare il radionav e quello che (pensavo) fosse andato storto sulla mia, è andato storto anche sulle altre tre Giulietta.
Non è un caso che il materiale ceda sempre nello stesso punto.
Sono auto a tempo.... :D

certo che come rincuori tu le persone, non c'è ne....come è umano lei....:smiley_029:
Staremo a vedere cosa viene fuori....;)

Sarà curioso leggere dell'esperienza di alfa156gta in officina, per capire se i metodi di Poli erano giusti o no ( braccio troppo duro? Hihi ).
In tutti i casi resto convinto che ci sono modelli che escono "dritti" e altri storti in tutto, alfa156gta il tuo è proprio *******, mi spiace.

La mia opinione sui materiali la conoscete già, pazienza.

Poli con quel braccio, chissà, avrà esercitato talmente tanta forza da piegare tutto ciò che ha smontato....:lol2:
Diciamo che è nata un po' storta, questi sono difetti risolvibili e di poca importanza, rispetto ad altri difetti di entità maggiore...;)