Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
Poli per tornare alla tua affermazione del monouso che in parte condivido mi ricordo che tempo fa quando ho installato l'ampli ho avuto la stessa impressione. E ho affermato che le cugine tedesche possono essere smontate e rimontate mille volte.
Forse qui sta la differenza nella qualità degli assemblaggi. Qualcuno disse che un auto non è fatta per essere smontata perché non è un lego...ho capito ma questo non vuol dire che i pezzi ti devono rimanere in mano!!!Non lo accetto.Lo subisco.Mi arrabbio.Me ne faccio una ragione...
Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
E pensare che Marchionne ha rinviato più volte la messa in produzione perchè non era soddisfatto della qualità dell'auto.
Vabbè, meglio stare zitti va.
Ti sei fatto una exclusiveAlla fine hai fatto quattro conti? Quanti dindini hai risparmiato? Lo rifaresti alla luce di tutti questi inconvenienti? Se si puo sapere ovviamente.
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
La mia era già una exclusive.
Tutto il materiale è stato tirato via da una Giulietta incidentata (amico fraterno) di appena un mese.
Diciamo che tra ricambi e robe varie ho speso circa 600 euro per montare tutto.
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
Raga ma quindi x questo portatarga cosa faccio secondo voi? Smonto il paraurti vernicio e rimonto? o provo a fare solo il portatarga? Se smonto e si rompono queste guide lato parafango si possono comprare e sostituire? Sostegno morale per favore... non lo volevo quel coso nero io...