Qualità audio

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
6,955
5,590
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Come vi trovate con la musica?
Prime impressioni nell'uso? Sia da radio che da compilation varie vostre?
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
e invece con il caro harman kardon si cambia musica??
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mia ha il pack intermedio, per quanto riesco ad apprezzare niente da ridire, un bel suonare
purtroppo non potenti suonare un CD non posso far paragoni con l’impianto casalingo 😩
 
la mia ha il pack intermedio, per quanto riesco ad apprezzare niente da ridire, un bel suonare
purtroppo non potenti suonare un CD non posso far paragoni con l’impianto casalingo 😩
Ma con un impianto casalingo non potresti farli a prescindere. Troppe differenze anche ad auto ferma e spenta : posizione degli altoparlanti, asimmetrie dal punto di ascolto ecc ecc
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come impianto audio, paragonandolo alle mie precedenti tedesche, devo dire che lo trovo più potente e di qualità perchè distorge solo ad un livello molto più elevato.
Ho sempre avuto impianti "base" e credo che anche la Speciale non abbia un impianto raffinato stile discoteca:p.
Apprezzo quando si "sdoppia", ovvero sentire la voce del navigatore nelle casse alla sinistra del pilota mentre la musica rimane nelle casse sulla destra (dalla parte del passeggero).
 
- Informazione Pubblicitaria -
X