M
mauretto 60
Utente Cancellato
La mia è stata immatricolata a Luglio 2016, e quando ho smontato i pannelli delle portiere per sostituire gli altoparlanti con altri più HI-FI, ho visto appiccicate delle targhette su entrambi i pannelli. che riportavano l'assemblaggio della vettura a Giugno 2016.Questa è una bella domanda.
E' una Km zero immatricolata nell'agosto 2018 dal Motor Village di Roma (quindi FCA), da me in seguito acquistata nell'ottobre 2018.
Il tempo di permanenza sui piazzali FCA intercorso tra la produzione e l'immatricolazione vallo a sapere
Sicuramente non poco considerata la "sporcizia" all'interno del vano motore.
Quindi se tu dovessi cambiare gli altoparlanti....
Poi oggi ho ispezionato il sensore dell'albero a cammes per cercare i numeri, e c'era stampigliata tra le altre cose anche la data di costruzione del sensore...16-4-18, in..... "inglese" dovrebbe essere il 18 aprile 2016.
Per accedere a questo sensore è sufficiente solo smontare la copertura superiore del motore, e basta guardare il sensore ubicato sul coperchio punterie in posizione quasi centrale, del cammes di aspirazione.
Poi se ricordo bene, quando ho tolto la moquettes posteriore c'era un'altra targhetta che parlava di assemblaggio Giugno 2016.
Buon lavoro