Iddi quando hai un minuto faresti una foto al gancio sottoporta....il ricambista non mi capisceEsito negativo, l'anno di produzione è omesso
Ci vorrebbe la raccomandazione di qualcuno che lavora in FCA...![]()

Iddi quando hai un minuto faresti una foto al gancio sottoporta....il ricambista non mi capisceEsito negativo, l'anno di produzione è omesso
Ci vorrebbe la raccomandazione di qualcuno che lavora in FCA...![]()
su giulietta 2011 quel vano era occupato dall'amplificatore bose optionalCiao ho appena scoperto che la tasca non c’è più perché lo spazio è occupato dal serbatoio dell’adblue... il fianchetto l’ho già sistemato io in 2 minuti...
La ritiro stasera...cosa sarebbe comunque???Mika, come ti stai trovando con l'AdBlue? Come te lo segnala? Etc etc... grazie
Spero di aver capito bene io....Iddi quando hai un minuto faresti una foto al gancio sottoporta....il ricambista non mi capisce![]()
La tua Veloce è omologata Euro6dTemp, e ha (o dovrebbe avere, come la millesei) il sistema AdBlue Cos’è e come funziona il liquido AdBlue per auto diesel euro 6 ovvero in macchina anche se Alfa non lo dice nel Configuratore avrai un serbatoio di un liquido che serve per abbattere ulteriormente gli inquinanti dai gas di scarico.
C'è anche sulle più recenti Giulia e Stelvio.
Dovresti credo avere in macchina da qualche parte una spia che segnala del livello del liquido.
Aggiornaci ciao!
io cel'ho sulla mia e per ora dopo 1000 km nessun segnale e non ha neanche un segnalatore di di capacità residua....La ritiro stasera...cosa sarebbe comunque???![]()