Qualità costruttiva ultimi modelli

Esito negativo, l'anno di produzione è omesso:eek:
Ci vorrebbe la raccomandazione di qualcuno che lavora in FCA...:rolleyes:
Iddi quando hai un minuto faresti una foto al gancio sottoporta....il ricambista non mi capisce :D

• Like
Reactions: iddi
@iddi che tra l'altro cambiare le lampadine sulla Giuly è un'impresa se si hanno le mani grosse, dato che si rischia che staccando/riattacando la forcina per chiudere la lampadina questa cada nel faro e per recuperarla bisogna smontarlo :mad:

@Swordsman , concordo sul fatto che si sarebbe dovuto fare un restyling più profondo a livello di tecnologia e dotazioni interne (anche se i vari aiuti alla guida non è che mi facciano impazzire) ma esteticamente invece non avrei fatto grossi cambiamenti tanto che notizia di ieri Giulia, Giulietta e Stelvio hanno vinto il premio per la migliore linea nei rispettivi segmenti su Autobild (e questo la dice lunga:D:D:D). (Piccolo OT, uno dei motivi per cui volevo prendere Mazda era appunto per la skyactive X con trazione integrale, ma sarebbe uscita dopo l'estate per cui era troppo tardi)

Mika, come ti stai trovando con l'AdBlue? Come te lo segnala? Etc etc... grazie

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
s
Ciao ho appena scoperto che la tasca non c’è più perché lo spazio è occupato dal serbatoio dell’adblue... il fianchetto l’ho già sistemato io in 2 minuti...
su giulietta 2011 quel vano era occupato dall'amplificatore bose optional

• Like
La tua Veloce è omologata Euro6dTemp, e ha (o dovrebbe avere, come la millesei) il sistema AdBlue Cos’è e come funziona il liquido AdBlue per auto diesel euro 6 ovvero in macchina anche se Alfa non lo dice nel Configuratore avrai un serbatoio di un liquido che serve per abbattere ulteriormente gli inquinanti dai gas di scarico.
C'è anche sulle più recenti Giulia e Stelvio.
Dovresti credo avere in macchina da qualche parte una spia che segnala del livello del liquido.
Aggiornaci ciao!

• Like
Reactions: mikalfa e iddi
Iddi quando hai un minuto faresti una foto al gancio sottoporta....il ricambista non mi capisce :D
Spero di aver capito bene io....:D:D:D
Sottoporta c'è una staffetta a L saldata ...faccio la foto ...
Non credo che possa essere acquistata come ricambio, è saldata

• Like
Reactions: Swordsman
La tua Veloce è omologata Euro6dTemp, e ha (o dovrebbe avere, come la millesei) il sistema AdBlue Cos’è e come funziona il liquido AdBlue per auto diesel euro 6 ovvero in macchina anche se Alfa non lo dice nel Configuratore avrai un serbatoio di un liquido che serve per abbattere ulteriormente gli inquinanti dai gas di scarico.
C'è anche sulle più recenti Giulia e Stelvio.
Dovresti credo avere in macchina da qualche parte una spia che segnala del livello del liquido.
Aggiornaci ciao!

Ahh ok ora ho capito cos'è! Grazie mille della spiegazione :) era una cosa che sapevo esistesse, ma non sapevo che fosse collegata con i motori 6d temp! Vi aggiornerò ;)

• Like
Reactions: iddi e Swordsman
X