Qualità dei sedili

mi hanno mandato la chiusura settimana scorsa. Ora gli scriverò e poi tornerò
 
  • Like
Reactions: Karloalfa91
Ciao! sono appena tornato da alfa. mi hanno detto di contattare il customare care e di inviare la lista difetti che ho preparato per loro. in questo modo dovrebbe velocizzarsi la pratica. Dal canto loro contatteranno l'ispettore. comincio ad essere un po' preoccupato......comunque sono stati gentilissimi ed appena ho esposto i problemi consegnando la lista si sono rattristati.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! sono appena tornato da alfa. mi hanno detto di contattare il customare care e di inviare la lista difetti che ho preparato per loro. in questo modo dovrebbe velocizzarsi la pratica. Dal canto loro contatteranno l'ispettore. comincio ad essere un po' preoccupato......comunque sono stati gentilissimi ed appena ho esposto i problemi consegnando la lista si sono rattristati.
Tu pero' sei incazzato e loro solo rattristati..Comunque il capoofficina spwro si sia redo conto dell'errore nel cambiare solo il rivestimento esterno..Il problema e' tutto il sedile nell'insieme..
 
  • Like
Reactions: Rino75
mo ha detto che dall'Alfa li hanno obbligati a fare così. per questo ora vogliono l'ispettore. Ora però sono preoccupato per il livello olio. non è normale che salga facendo solo autostrada
 
mo ha detto che dall'Alfa li hanno obbligati a fare così. per questo ora vogliono l'ispettore. Ora però sono preoccupato per il livello olio. non è normale che salga facendo solo autostrada
Ok per i sedili ma per ul livello olio come intendono risolvere e quale e' secondo loro la causa??
 
- Informazione Pubblicitaria -
me lo hanno aspirato. ho chiesto 2 volte ma mi hanno dato risposte che secondo me non hanno senso tipo:se fai tanta autostrada capita!!! ionsapevo che era il contrario!!lo rimandero' all'ispettore
 
me lo hanno aspirato. ho chiesto 2 volte ma mi hanno dato risposte che secondo me non hanno senso tipo:se fai tanta autostrada capita!!! ionsapevo che era il contrario!!lo rimandero' all'ispettore
Questo denota una incompetenza imbarazzante..e va' segnalato al customer care...

Ti racconto una scena raccontata ed accaduta ad un nostro collega in un officina Fiat a Bologna ..Dopo avere spiegato il difetto si avvicina il capofficina in camice bianco e con fare da professore gira e rigira attorno alla vettura senza dare una spiegazione plausibile alla domanda fatta..allorche' il nostro collega esclama in dialetto bolognese ma lo traduco:" scusi ma lei e' un meccanico o un farmacista alludendo al camicie bianco!!!
Questo successe nei primi anni 80 ma e' sconfortante constatare che spesso oggi e' ancora cosi'..
Giusto per riderci un po' su'..
Vedrai che con l'ispettore risolverai.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ti diro':sono una persona estremamente razionale e faccio i conti per qualsiasi cosa. purtroppo quando sento la parola 'Alfa' è un problema!!!sabato 29 maggio durante la presentazione i miei sono andati a vederla con i vicini. mo hanno chiamato di vendo di andare a vederla perché più bella che sulle riviste. io non volevo assolutamente andare ma poi la domenica pioveva e ci sono andato. fatto sta che dopo la prova su strada ho firmato subito il contratto. mi sa che ho fatto la cazzata più grossa della mia vita....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo denota una incompetenza imbarazzante..e va' segnalato al customer care...

Ti racconto una scena raccontata ed accaduta ad un nostro collega in un officina Fiat a Bologna ..Dopo avere spiegato il difetto si avvicina il capofficina in camice bianco e con fare da professore gira e rigira attorno alla vettura senza dare una spiegazione plausibile alla domanda fatta..allorche' il nostro collega esclama in dialetto bolognese ma lo traduco:" scusi ma lei e' un meccanico o un farmacista alludendo al camicie bianco!!!
Questo successe nei primi anni 80 ma e' sconfortante constatare che spesso oggi e' ancora cosi'..
Giusto per riderci un po' su'..
Vedrai che con l'ispettore risolverai.
Ciao. ho scritto al customare care e non mi hanno risposto quindi ho chiamato stasera. una ragazza gentile ha preso nota di tutto. Ora vedremo cosa succede....
 
X