Qualità dei sedili

Ciao. ritirata stasera. mi hanno sostituito le fodere di pelle. ho chiesto se era l'imbottitura e mi hanno detto che hanno ricevuto ordine dall'Alfa di fare così. mi hanno detto altresi che le grinze sono normali perché la pelle è molto morbida e diversa da quella della 159. le bolle invece non sono normali. non ha chiuso la pratica perché aspettano di vedere come andrà a finire
 
Io sto aspettando che mi chiamino per la sostituzione della (seduta)...cosi mi han detto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cioe' tra piu' di 1 mese??? Ma sono matti??

Da un certo punto di vista meglio così, adesso sono in ferie e posso darle le cure necessarie (magari ci scappa qualche giretto e sopratutto una bella lavata che la nebbia la resa un disastro) e per tutti i lavori che devono fare mi auguro mi diano una sostitutiva almeno sperando non una 500
 
- Informazione Pubblicitaria -
1483887438757.jpg
1483887443053.jpg
1483887446874.jpg
 
Ciao a tutti. ecco come sono i sedili 1300 dopo aver sostituito le fodere delle sedute di pelle. inoltre anche la pancetta posteriore presenta lo stesso problema. notare che per la sostituzione delle 2 sedute anteriori ed i 2 fanali posteriori l'importo indicato in fattura è stato di 2391 euro!ora cosa devo fare?!?
 
Come ti avevo fatto notare il problerma non e' nella pelle ma nell'imbottitura!!
Lo capisce anche un profano che e' l'intetno che cede e non la pelle!!!
Devi esigere la visita dell'ispettore e la sostituzione completa di tutto i sedili.
Da una macchina del genere ti drvi trovare messo cosi' a 5000 km??Ma neanche a 200.000km dovresti...
Cai in officina fai scattare delle foto e sporgi reclamo.
Fai aprire una pratica al customer care sempre per lo stesso difetto...
Comunque e' uno schifo che un capofficina sostenga che siano le fodere anziche' le imbottoture interne..Da licenziare uno chw ragiona in quel modo..
 
  • Like
Reactions: kormrider e nero16
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra che la pratica sia rimasta aperta no?
Torna e fai vedere gli sviluppi.....
 
X