La mia è una Veloce, ecco le pieghe sul fianchetto della seduta conducente dove si sono posati 70 Kg per 2.500 Km. Sul sedile passeggero è presente una vaga piega
Visualizza allegato 137735 non visibile in foto dove si sono posati 54 Kg per circa 200 Km. Sui sedili posteriori non ci si è ancora seduto nessuno, ho solo abbattuto lo schienale per portare la bicicletta a Laigueglia tre giorni fa e stamane ho notato che sulla seduta sono presenti le impronte della fibbia delle cinture di sicurezza. Non mi intendo di pelle, avevo avuto una sola auto con sedili in pelle più di trent'anni fa, non l'avevo più voluta perché la trovavo fredda in inverno ed appiccicosa in estate, qui era di serie ... Ora mi sono letto tutta questa discussione e penso proprio che sostituire il rivestimento o la seduta o il sedile per rimetterne uno uguale serva solo a creare esasperazione e, nel mio caso, alla scadenza del quarto anno, restituire l'auto e cambiare negozio. Bene farebbe AR a richiamare tutte le vetture con le tipologie di sedili che hanno manifestato questi difetti e sostituirli con altro modello, ci sarà pure qualcuno che li sa fare ... qualcuno nel forum che conosce le cose AR dal di dentro sa dirci se stanno facendo riflessioni in questa direzione ?