Qualità dei sedili

l'ho già lasciata in conce
 
Quelle pieghe secondo me spariscono semplicemente con un pulitore. A me non sembrano pieghe, ma semplicemte differenza di colore dove avviene lo sfregamento per salire e scendere. Se fosse stato di colore non non si sarebbero visti quei segni
Gianni pero' in cosi' pochi km non e' normale concordi???Io ho delle piccole pieghe dopo 50.000 km non dopo 5 o 7 mila km....
 
Gianni pero' in cosi' pochi km non e' normale concordi???Io ho delle piccole pieghe dopo 50.000 km non dopo 5 o 7 mila km....

Per le pieghe ok, ma i segni scuri non sono pieghe
 
  • Like
Reactions: metal jacket
l'ho già lasciata in conce
Comunque un suggerimento devo dartelo..Relaziona tutto con il Customer Care in toni gentili ma decisi, ti fai dare l'e-mail ed invii tutte le foto dei problemi che hai riscontrato dandogli tempo massimo 1 settinana perche' ti restituiscano l'auto come nuova...In caso di problemi to fao dare l'indirizzo del customer care e spedisci a mezzo posta con raccomandata in A/R il tutto citando anche gli indirizzi delle redazioni di Al Volante, Auto e Quattroruote.
Penso che non arriverai a tanto ma tu preparati non si sa' mai.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e VURT
Ciao a tutti. ieri l'ho lasciata in officina. dopo 7000 km il sedile guida ha la pelle che fa le grinze, bolle el'imbottitura che cede ed è rumorosa. il sedile passeggero inizia anch'esso a rovinarsi.
Stessa cosa a me....e non ho ancora 6000 km....
 
Io ho quelli in tessuto e ahimè quello da pilota scricchiola
 
Pure nella Giulietta scricchiolare, ho risolto strizzando wd40 sulle guide l'andata è lo schienale è sparito..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se continuano a pensare di far cassa, come succede per tutte le cose in Italia, è non pensano a far auto a livello tedeschi non sbarcheranno mai il lunario questo..