Qualità dei sedili

a me è l'imbottitura che fa rumore,non le guide. Oltretutto si è già spiattellata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avete intenzione spero di farveli sostituire i sedili??

Già andato in alfa, sto aspettando che arrivi il pezzo. Spero non durante le feste di Natale perché vorrei godermi un po' di più giulia ma nel caso la lasciassi giù vorrei avere una giulia sostitutiva
 
- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente non so cosa hanno ordinato. Comunque non so quanti di voi hanno ricevuto una mail dal servizio clienti di alfa per verificare se era tutto a posto e se c'erano difetti
Bisogma rispondere a tono..Se FCA nella persona dell'AD vuole fare modelli Premium partendo con macchinari obsoleti e risparmiando sulla qualita' dei materiali questi sono i risultati.E mi duole il cuore credetemi perche' come fornitore ho partecipato in prima persona sul progetto "Giotgio" parte motore ( diesel e benzina in tutte le versioni ) ma sinceramente non credevo fosse gia' messa cosi' in partenza . Ho seri dubbi che riescano a recuperare in tempo i clienti...Mi suguro per tutti coloro che hanno avuto problemi che vengano definitavamente e subito risolti.
PS
Vi do' un siggerimento..Visto il modello e quanto ci tiene FCA ( almeno sermbra...) fategli sentire il fiato addosso e scrivete 1 2 quello che ci vuole delke raccomandate AR in sede a Torino spiegando tutto...Cosi' rimane agli atti ed e' un punto a vs.favore..Si sa' che in Italia se non sei incisivo o rompiballe ti passano sopra credrendo che la gente subisca..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avete intenzione spero di farveli sostituire i sedili??
Si la prossima settimana andrò in alfa per mostrargli il tutto ed accetterò solo una sostituzione di entrambi i sedili...sperado che non sia un difetto proprio del disegno del sedile....vi aggiornerò su gli sviluppi del caso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente non so cosa hanno ordinato. Comunque non so quanti di voi hanno ricevuto una mail dal servizio clienti di alfa per verificare se era tutto a posto e se c'erano difetti
Si ricevute 2 volte ma ovviamente i difetti si sono verificati subito dopo aver risposto.....(ricevuta a 1000 km percorsi)
Voi avete notato altri problemi?
I a parte i sedili che sono uno scandalo per ora mi trovo bene
 
X