Qualità dei sedili

a me è l'imbottitura che fa rumore,non le guide. Oltretutto si è già spiattellata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Onestamente non so cosa hanno ordinato. Comunque non so quanti di voi hanno ricevuto una mail dal servizio clienti di alfa per verificare se era tutto a posto e se c'erano difetti
Bisogma rispondere a tono..Se FCA nella persona dell'AD vuole fare modelli Premium partendo con macchinari obsoleti e risparmiando sulla qualita' dei materiali questi sono i risultati.E mi duole il cuore credetemi perche' come fornitore ho partecipato in prima persona sul progetto "Giotgio" parte motore ( diesel e benzina in tutte le versioni ) ma sinceramente non credevo fosse gia' messa cosi' in partenza . Ho seri dubbi che riescano a recuperare in tempo i clienti...Mi suguro per tutti coloro che hanno avuto problemi che vengano definitavamente e subito risolti.
PS
Vi do' un siggerimento..Visto il modello e quanto ci tiene FCA ( almeno sermbra...) fategli sentire il fiato addosso e scrivete 1 2 quello che ci vuole delke raccomandate AR in sede a Torino spiegando tutto...Cosi' rimane agli atti ed e' un punto a vs.favore..Si sa' che in Italia se non sei incisivo o rompiballe ti passano sopra credrendo che la gente subisca..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Onestamente non so cosa hanno ordinato. Comunque non so quanti di voi hanno ricevuto una mail dal servizio clienti di alfa per verificare se era tutto a posto e se c'erano difetti
Si ricevute 2 volte ma ovviamente i difetti si sono verificati subito dopo aver risposto.....(ricevuta a 1000 km percorsi)
Voi avete notato altri problemi?
I a parte i sedili che sono uno scandalo per ora mi trovo bene