Qualità dei sedili

Si la prossima settimana andrò in alfa per mostrargli il tutto ed accetterò solo una sostituzione di entrambi i sedili...sperado che non sia un difetto proprio del disegno del sedile....vi aggiornerò su gli sviluppi del caso
Che sia la qualita' della pelle o la conformazione interna sbagliata li devono cambiare entrambi e basta...Pagato con soldi difettosi???No quindi
Io con i fari anteriori me li sono fatti cambiare 1 volta ogni snno per 5 anni prima di imbroccare quelli senza condensa...Basta insistere nelle dovute maniere..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che sia la qualita' della pelle o la conformazione interna sbagliata li devono cambiare entrambi e basta...Pagato con soldi difettosi???No quindi
Io con i fari anteriori me li sono fatti cambiare 1 volta ogni snno per 5 anni prima di imbroccare quelli senza condensa...Basta insistere nelle dovute maniere..
Certo hai ragione!
È che spero di non aver questo problema ogni 3000 km....
 
Certo hai ragione!
È che spero di non aver questo problema ogni 3000 km....
E tu ogni 3000 km ti presenti da loro come la rata mensile poi a vedere chi si stanca...E la garanzia dei nuovi sedili parte dalla data di installazione per altri 2 anni non come fanno calcolando sempre che la garanzia vale allo scadere dei 2 anni dalla data di consegna della vettura..
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Si la prossima settimana andrò in alfa per mostrargli il tutto ed accetterò solo una sostituzione di entrambi i sedili...sperado che non sia un difetto proprio del disegno del sedile....vi aggiornerò su gli sviluppi del caso
Quindi te li hanno sostituiti?
 
Io sto facendo fatica a rintracciare chi dovrebbe seguirmi invece
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ho acquistata in Alfa e andrò venerdi ad esporre il problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
In che senso??? Ma l'hai acquistata in Alfa o da un multimarche??

Motorvillage di arese. Purtroppo tra lavoro e impegni non sono riuscito a mettermi in contatto troppo di frequente. 2 chiamate in 2 giorni e non escludo io abbia trovato i giorni di riposo
 
X