Qualità dinamiche

Da quello che leggo è molto più di un aggiornamento, una vera e propria rivisitazione con "manovalanza" Stellantis
Ah che venga aggiornata "fuori da Modena" è altamente probabile purtroppo...
Temo che STLA sia qualcosa di completamente nuovo, poi che per ragioni di marketing vogliano far passare l’idea che “deriva da Giorgio”, chissà.
Ad ogni modo, mi fa davvero imbestialire che tutto questo know how si finito ai francesi, doveva esserci un’azione di Golden Power da parte dello Stato

Temo che STLA sia qualcosa di completamente nuovo, poi che per ragioni di marketing vogliano far passare l’idea che “deriva da Giorgio”, chissà.
Ad ogni modo, mi fa davvero imbestialire che tutto questo know how si finito ai francesi, doveva esserci un’azione di Golden Power da parte dello Stato
Quoto e condivido pienamente

• Like
Reactions: Cristian. S
L'unico rischio sarebbe stato che NORMALMENTE quando interviene lo Stato poi le aziende vanno a catafascio, come già purtroppo accaduto ad AR in passato ...

- Informazione Pubblicitaria -
Non siamo mica la Francia, infatti :(
L'unico rischio sarebbe stato che NORMALMENTE quando interviene lo Stato poi le aziende vanno a catafascio, come già purtroppo accaduto ad AR in passato ...
Si è vero, ma bastava almeno bloccarne la vendita senza che vi fossero delle garanzie, il caso Stx in Francia insegna.
Altrimenti anni di cassa integrazione a cosa li abbiamo pagati a fare?

Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere.

C.C.
ma parafrasando una pubblicità "la velocità è nulla senza controllo"... a meno di non essere un drugster
Agnelli o chi altri?
chi è giorgio agnelli?
AR era già a catafascio, per qst l'ha presa lo stato... e prima ancora A era a catafascio, per qst l'ha presa R...

Si è vero, ma bastava almeno bloccarne la vendita senza che vi fossero delle garanzie, il caso Stx in Francia insegna.
Altrimenti anni di cassa integrazione a cosa li abbiamo pagati a fare?
E sono d'accordo con te...

Posso chiedere su che aspetti tecnici dello sviluppo del progetto ha partecipato? Ci svela perché il nome Giorgio? Omaggio a Nuvolari, Pianta, Agnelli o chi altri?
Apparecchi di misura per la metrologia ( calibri automatici e manuali per controllo particolari del motore come basamento.testata,albero motore ecc., assemblaggio motori, stazioni di saldatura telai e misura assetto degli stessi...ecc..)

Apparecchi di misura per la metrologia ( calibri automatici e manuali per controllo particolari del motore come basamento.testata,albero motore ecc., assemblaggio motori, stazioni di saldatura telai e misura assetto degli stessi...ecc..)
Molto interessante, complimenti. E per il nome della Piattaforma che mi sa dire? Mi perdoni per la sfacciata curiosità da Alfista di lungo corso 😁

X