A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Se faccio un raffronto con quello che furono Giulietta e 147, la situazione era migliore, non è una questione di contenuti, ovviamente diversi e non paragonabili, ma nel rapporto qualità/prezzo che trovo un po’ sfavorevole per Tonale già per le versioni 1.5 ma ancora accettabile per certi versi considerando ibrido e finiture, le concorrenti oggi giorno non fanno di meglio, anzi; piuttosto ritengo fuori dal mondo la Q4, al costo di uno Stelvio hai un’auto più lenta di una 160cv e che consuma parecchio di più a batteria scarica.e che continuate a guardare dall'alto verso il basso la Tonale...
Poi si sa, la parola Suv apre molti portafogli e di conseguenza salva anche i marchi, Porsche e Peugeot sono gli esempi e le case seguono il mercato.
Non ci riteniamo superiori, per lo meno non io con un “umile” 150cv, ma se al prezzo della mia si passa da utilizzare il pianale che ha dato vita ad un capolavoro da 307km/h ed alla Grecale ad una qualcosa di così diverso, due domande di dove sta andando Alfa Romeo me le faccio: a me ricorda tanto la strada che ha fatto Lancia, non mi sembra poi finita così bene
Ultima modifica: