Qualità dinamiche

Il lane assist è semplicemente odioso, a volte anche pericoloso
In realtà io l'ho tarato per essere ile meno invasivo possibile e non mi dà noie particolari neanche nelle mille deviazioni dell'autostrada A19. Ad ogni modo si disattiva al volo con un doppio click
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
In realtà io l'ho tarato per essere ile meno invasivo possibile e non mi dà noie particolari neanche nelle mille deviazioni dell'autostrada A19. Ad ogni modo si disattiva al volo con un doppio click
Questione di abitudine, io lo disattivo sempre su tutte le auto che mi capita di utilizzare. Indubbiamente se si fa parecchia autostrada inizia ad avere il suo senso
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Quando si parla di numeri c'è poco da discutere, se poi si mette in dubbio l'onestà del test o la capacità del pilota in causa, allora non parliamo più di niente ma la situazione è questa: ho appena visto la prova di stabilità della Giulia MY2023 280cv Q4 veloce che metto di seguito:
Si parla di superamento della prova sull'asciutto alla velocità di 106Km/h e sul bagnato ad 88km/h. Sono andato a rivedermi il video della tonale 160cv trazione anteriore ed i risultati sono 104Km/h sull'asciutto e 90Km/h sul bagnato. Al momento non sono riuscito a trovare niente sulla plug in ma potrò non sentirmi un alieno quando dico che guidando la mia Tonale plug in mi diverto di più che con la Stelvio trazione posteriore? I dati confermano le positivissime impressioni non solo mie.
Per la cronaca una X1 si ferma a 101Km/h sull'asciutto ed addirittura 77Km/h sul bagnato)
 
  • Like
Reactions: William79
Quando si parla di numeri c'è poco da discutere, se poi si mette in dubbio l'onestà del test o la capacità del pilota in causa, allora non parliamo più di niente ma la situazione è questa: ho appena visto la prova di stabilità della Giulia MY2023 280cv Q4 veloce che metto di seguito:
Si parla di superamento della prova sull'asciutto alla velocità di 106Km/h e sul bagnato ad 88km/h. Sono andato a rivedermi il video della tonale 160cv trazione anteriore ed i risultati sono 104Km/h sull'asciutto e 90Km/h sul bagnato. Al momento non sono riuscito a trovare niente sulla plug in ma potrò non sentirmi un alieno quando dico che guidando la mia Tonale plug in mi diverto di più che con la Stelvio trazione posteriore? I dati confermano le positivissime impressioni non solo mie.
Per la cronaca una X1 si ferma a 101Km/h sull'asciutto ed addirittura 77Km/h sul bagnato)
Pensa che qui hanno "demolito" Tonale per il solo Moose test manco fosse cappottata come la classe A anni 90
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando si parla di numeri c'è poco da discutere, se poi si mette in dubbio l'onestà del test o la capacità del pilota in causa, allora non parliamo più di niente ma la situazione è questa: ho appena visto la prova di stabilità della Giulia MY2023 280cv Q4 veloce che metto di seguito:
Si parla di superamento della prova sull'asciutto alla velocità di 106Km/h e sul bagnato ad 88km/h. Sono andato a rivedermi il video della tonale 160cv trazione anteriore ed i risultati sono 104Km/h sull'asciutto e 90Km/h sul bagnato. Al momento non sono riuscito a trovare niente sulla plug in ma potrò non sentirmi un alieno quando dico che guidando la mia Tonale plug in mi diverto di più che con la Stelvio trazione posteriore? I dati confermano le positivissime impressioni non solo mie.
Per la cronaca una X1 si ferma a 101Km/h sull'asciutto ed addirittura 77Km/h sul bagnato)
Grande dato 👏 io L avevo percepito che era agile
 
  • Like
Reactions: William79
Quando si parla di numeri c'è poco da discutere, se poi si mette in dubbio l'onestà del test o la capacità del pilota in causa, allora non parliamo più di niente ma la situazione è questa: ho appena visto la prova di stabilità della Giulia MY2023 280cv Q4 veloce che metto di seguito:
Si parla di superamento della prova sull'asciutto alla velocità di 106Km/h e sul bagnato ad 88km/h. Sono andato a rivedermi il video della tonale 160cv trazione anteriore ed i risultati sono 104Km/h sull'asciutto e 90Km/h sul bagnato. Al momento non sono riuscito a trovare niente sulla plug in ma potrò non sentirmi un alieno quando dico che guidando la mia Tonale plug in mi diverto di più che con la Stelvio trazione posteriore? I dati confermano le positivissime impressioni non solo mie.
Per la cronaca una X1 si ferma a 101Km/h sull'asciutto ed addirittura 77Km/h sul bagnato)

Non ti azzardare mai più a scrivere cose simili in un forum dove ci leggono anche i giuglisti e gli stelvisti perchè se no se la prendono 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Nei mesi passati ci sono state discussioni al limite del feroce proprio da parte di alcuni di loro....
Cmq per i test in questione, mi ero preso la briga di fare delle comparazioni e ... leggi un pò ... Alfa Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni - ClubAlfa 😂
 
  • Like
Reactions: William79
Quando si parla di numeri c'è poco da discutere, se poi si mette in dubbio l'onestà del test o la capacità del pilota in causa, allora non parliamo più di niente ma la situazione è questa: ho appena visto la prova di stabilità della Giulia MY2023 280cv Q4 veloce che metto di seguito:
Si parla di superamento della prova sull'asciutto alla velocità di 106Km/h e sul bagnato ad 88km/h. Sono andato a rivedermi il video della tonale 160cv trazione anteriore ed i risultati sono 104Km/h sull'asciutto e 90Km/h sul bagnato. Al momento non sono riuscito a trovare niente sulla plug in ma potrò non sentirmi un alieno quando dico che guidando la mia Tonale plug in mi diverto di più che con la Stelvio trazione posteriore? I dati confermano le positivissime impressioni non solo mie.
Per la cronaca una X1 si ferma a 101Km/h sull'asciutto ed addirittura 77Km/h sul bagnato)
Allora......tutto va analizzato.....velocità limite dice tutto e nulla.....sembra che dopo questa velocità limite l auto tocchi i coni......ebbene...che significa?....va valutato come li tocca....se nn sbaglio la tonale dopo la velocità limite perda proprio la traiettoria e non un semplice cono in alcuni test....la differenza tra queste auto è che seppur la onestissimo tonale....le auto con piattaforma Giorgio abbiano un limite molto più alto e con grandi margini di sicurezza senza sorprese nel raggiungerlo......
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Allora......tutto va analizzato.....velocità limite dice tutto e nulla.....sembra che dopo questa velocità limite l auto tocchi i coni......ebbene...che significa?....va valutato come li tocca....se nn sbaglio la tonale dopo la velocità limite perda proprio la traiettoria e non un semplice cono in alcuni test....la differenza tra queste auto è che seppur la onestissimo tonale....le auto con piattaforma Giorgio abbiano un limite molto più alto e con grandi margini di sicurezza senza sorprese nel raggiungerlo......
Sbagli
 
X