Qualità dinamiche

No se lo fai manualmente si disinserisce anche senza cintura allacciata, io per entrare ed uscire dal garage faccio così
Si, basterebbe disattivare il freno di stazionamento automatico
Forse è meglio farlo, prima di perdere l' abitudine di quello manuale

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, vista la base di partenza sembra un miracolo... La Compass non sembra nemmeno lontana parente
Che comunque vi dirò anche per Compass mi sarei aspettato molto peggio, sicuro lontano da quel che piace a me ma pur facendo tanto lo stupido Compass non ha mai avuto reazioni impreviste, preoccupanti o pericolose, semplicemente dove non ce la faceva più lo sapevi con anticipo... sta a vedere che sta base popolare poi va tutto sommato bene, non credo che “se popolare” debba essere necessariamente mediocre a livello dinamico 😄

Purtroppo non sono ancora riuscito ad avere sotto mano una Tonale da trattar male… 😅

• Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
Che comunque vi dirò anche per Compass mi sarei aspettato molto peggio, sicuro lontano da quel che piace a me ma pur facendo tanto lo stupido Compass non ha mai avuto reazioni impreviste, preoccupanti o pericolose, semplicemente dove non ce la faceva più lo sapevi con anticipo... sta a vedere che sta base popolare poi va tutto sommato bene, non credo che “se popolare” debba essere necessariamente mediocre a livello dinamico 😄

Purtroppo non sono ancora riuscito ad avere sotto mano una Tonale da trattar male… 😅

Quando ce l'avrai, vedi che ammortizzatori ha. Secondo me il fatto di averli io elettronici influisce molto.
Che poi mica l'ho trattata male : ho solo tirato dentro un pò di curve 😅 . Sono ancora in rodaggio, quindi non "sbiello" :D

• Like
Reactions: Piezio77
Per non parlar del fatto che non si toglie se non hai la cintura allacciata
Io mi riferivo a tale condizione : quindi quando mi lavo L auto la tirò fuori dal garage devo mettere la cintura se vi era il freno a mano ???

Robe da matti
Quando ce l'avrai, vedi che ammortizzatori ha. Secondo me il fatto di averli io elettronici influisce molto.
Che poi mica l'ho trattata male : ho solo tirato dentro un pò di curve 😅 . Sono ancora in rodaggio, quindi non "sbiello" :D
Hai fatto ben

Oggi sono andato a divertirmi un pochino lungo una strada poco frequentata, con curve e controcurve in abbondanza.
A memoria non ricordo di aver guidato una sw che riusciesse a farmi andare così veloce in quel tratto di strada, con cotanta precisione, senza scomporsi in alcun modo e reagendo così bene allo sterzo.
Davvero tanta roba!!!!!!!
Penso che le sospensioni elettroniche facciano di sicuro la loro parte, per il resto le palette al volante completano l'opera dando la libertà di cambio marcia nel momento più opportuno.
Sono rimasto davvero positivamente sbalordito in quanto non pensavo mai più di poter arrivare a percorrere QUEL tratto di strada così veloce e senza alcuna titubanza nel condurre le traiettore.
Questo è quello che voglio leggere qui... 💪👍😂

• Like
Reactions: Mgaproduction
X