Qualità dinamiche

Allora......tutto va analizzato.....velocità limite dice tutto e nulla.....sembra che dopo questa velocità limite l auto tocchi i coni......ebbene...che significa?....va valutato come li tocca....se nn sbaglio la tonale dopo la velocità limite perda proprio la traiettoria e non un semplice cono in alcuni test....la differenza tra queste auto è che seppur la onestissimo tonale....le auto con piattaforma Giorgio abbiano un limite molto più alto e con grandi margini di sicurezza senza sorprese nel raggiungerlo......

Ecco che arriva, manco li avessi invocati apposta, uno stelvista che si risente della sorellina minore ....
Siete fantastici 😂🤣

PS : ti ricordo che la tua Stelvio è al pari di una Tiguan....ma sicuramente vuol dire tutto e nulla 😂
😂 😂 😂

Ecco che arriva, manco li avessi invocati apposta, uno stelvista che si risente della sorellina minore ....
Siete fantastici 😂🤣

PS : ti ricordo che la tua Stelvio è al pari di una Tiguan....ma sicuramente vuol dire tutto e nulla 😂
😂 😂 😂
Vabbeh nn aggiungo altro.......ma basta vedere le imbarcate e le 4 frecce del video per capire che il limite è arrivato.....ripeto ottima auto per il segmento ma i margini di Giulia e stelvio li sognate
Vedi e senti....sterzo leggero e imbarcate sul bagnato.....

• Like
Reactions: RGS1000 e Piezio77
Vabbeh nn aggiungo altro.......ma basta vedere le imbarcate e le 4 frecce del video per capire che il limite è arrivato.....ripeto ottima auto per il segmento ma i margini di Giulia e stelvio li sognate
che poi un test singolo lascia il tempo che trova, è nel insieme delle varie fasi dinamiche che si saggia veramente il comportamento di un auto

• Like
Reactions: RGS1000 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che necessità c'è di paragonare un segmento.C con un D?

A mio modo di vedere, e senza offendere nessuno, mi sembra di paragonare mele con pere.

Certo Tonale contro Panda non c'è storia come Grecale contro.Stelvio.

E allora? Mi.spiegate il senso di sta roba?

Qui si parla di Tonale quindi i suoi concorrenti sono i C-SUV non la Panda la Stelvio o Giulia o.Grecale ecc.

Oppure stiamo parlando di qual'è in.assoluto il miglior.SUV al mondo?

In tale.caso siamo nella.sezione sbagliata temo

Io guardo senza audio, le stronzate dei giornalai non mi interessano, oppure dobbiamo considerare autorevole anche la porcata che la Giulia dal primo restyling in poi non più il top perché più alta ed ha beccheggio molto accentuato).
Ma che necessità c'è di paragonare un segmento.C con un D?

A mio modo di vedere, e senza offendere nessuno, mi sembra di paragonare mele con pere.

Certo Tonale contro Panda non c'è storia come Grecale contro.Stelvio.

E allora? Mi.spiegate il senso di sta roba?

Qui si parla di Tonale quindi i suoi concorrenti sono i C-SUV non la Panda la Stelvio o Giulia o.Grecale ecc.

Oppure stiamo parlando di qual'è in.assoluto il miglior.SUV al mondo?

In tale.caso siamo nella.sezione sbagliata temo
Vengono qui a farci vedere che lo hanno più lungo 😂😂😂

• Like
Reactions: AlexB65
In ogni.caso Tonale, numeri alla mano, non si è comportata per nulla male nei test nella sua categoria

• Like
Reactions: William79
In ogni.caso Tonale, numeri alla mano, non si è comportata per nulla male nei test nella sua categoria
Mi ricorda un po' una cosa questo accanimento contro Tonale (vado molto ot): prima metà anni 90 sostenevo che la Juve rubava sistematicamente le partite con la complicità degli arbitri corrotti e tutti a perculare il mio fanatismo da Interista chaicchierone che vinceva solo sotto l'ombrellone... Calciopoli, radiazione dirigenti, retrocessione in B e penalizzazioni varie ma mai sentito affermare avevi ragione, che schifo etc... Nooo comblotto

Aaaaah sei interista!

Ora tutto si spiega 😃

Scherzo naturalmente

Ma certo....sta di fatto che ogni volta che qui ci si pronuncia con qualche vaghissimo pagarone, VOI stelvisti venite qui a rompere gli zebedei con paranoie che vi saltano in testa...
Come dici TU, TUTTO VA ANALIZZATO : addirittura bisogna andare ad analizzare COME una macchina ha toccato i coni....ma ti rendi conto delle cag ate che scrivi ???? Se tocca, tocca. Punto. La frase finisce li...Allora o TUTTO va analizzato o niente...
Sta di fatto che la Stelvio se la cava come una Tiguan e questo lo dicono i numeri.... MA A QUANTO PARE se i numeri mettono in evidenza una carenza della Tonale, arrivate voi a criticare, invece viceversa noi dobbiamo stare zitti ....
Ma fammi il piacere vah....

Ottima auto anche la Stelvio nel SUO segmento...peccato che se la cava come una Tiguan in certi test 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Vabbeh, dai : sono IO che non aggiungo altro....
Io guardo senza audio, le stronzate dei giornalai non mi interessano, oppure dobbiamo considerare autorevole anche la porcata che la Giulia dal primo restyling in poi non più il top perché più alta ed ha beccheggio molto accentuato).

Vengono qui a farci vedere che lo hanno più lungo 😂😂😂
Ma anche che lo sanno usare meglio 🤣 ..... il volante e il cambio 🤣

• Like
Reactions: AlexB65
X