Quando avete cambiato i dischi freni anteriori e posteriori?

112.000 e temo che sono da cambiare d'avanti forse anche dietro

il primo cambio di pastiglie ant. a 40000 km e a 84000 km dischi e di nuovo pastiglie anteriori

Ho cambiato proprio ieri i dischi posteriori assieme alle pastiglie nella mia 156 1.9 jtd del '99.. L'auto ha 180.000 km (portati alla grande :D) e non erano mai stati sostituiti prima..Ho speso in totale 200 euro(dischi + pastiglie BENDIX+manodopera)..Cosa ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -
115.000 km dischi mai sostituiti e ancora non in programma la sostituzione. Pastiglie sostituite a 80.000 km.

Dischi e pastiglie già pronti in garage. Appena mi da che le pastiglie attuali sono finite faccio il cambio. La 156 ha adesso 100.000 km.
P.S. ho preso i Brembo verniciati e le pastiglie ferodo.
Ciao

un mesetto fa ho sostituito le pastiglie ancora originali ant e post a km.115000... prossimo cambio dovrò cambiare anche i dischi... anche se sinceramente sono ancora buoni.... sicuramente evitare le frenate brusche e scalare marcia contemporaneamente aiuta a un'usura più equilibrata e sicura...

ciao

ciao a tutti!..io i dischi anteriori della mia 156 jtd li ho sostituiti a 180000 km, invece quelli posteriori mai sostituiti

un mesetto fa ho sostituito le pastiglie ancora originali ant e post a km.115000... prossimo cambio dovrò cambiare anche i dischi... anche se sinceramente sono ancora buoni.... sicuramente evitare le frenate brusche e scalare marcia contemporaneamente aiuta a un'usura più equilibrata e sicura...

ciao
LOL
freni con i piedi? :cool027:

dischi anteriori sostituiti con baffati/forati omp a 40mila km
dischi posteriori originali ancora a 125mila km totali di auto
pastiglie ant/post sostituite a 40-80-120 mila km

:decoccio:

Io ho 120.000 km. Non sono storti e frenano ancora. I dischi quando vanno cambiati? Se frena ancora bene perchè bisogna cambiarli??

i miei ormai sono andati,si sono ristretti e le pastiglie frenano nel bordino di ferro,infatti le pastiglie sono uniforme,e ora sto valutando per dischi racing forati

X