Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
solitamente ascolto la musica rock, con un'aggiunta di pop e R'n'B, ma devo ammettere che ascolto anche un pò di musica classica:p
 
solitamente ascolto la radio, ma quando sono solo e voglio"sfogarmi".....Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu!!!!!!!!!......con volume a palla.....:lol2::eek:
 
stereo sempre e comunque, che sia cd, chiavetta mp3, radio... sono malato x la musica... ma ogni tanto allo stereo viene mal di gola... così anche lui può ascoltare il TwinSpark che canta...
 
Con la presa usb al mio jvc, ascolto un po di tutto, tranne la musica da discoteca che in auto me sembra da ....mettetelo voi il termine dispregiativo.
 
M2OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... musica allo stato puro... per non parlare delle mitiche 2 ore del Dual Core anni 90, il mitico Provenzano DJ e il grandissimo Gigi DAg... !!!
 
Lo Zoo d 105!!! Mi fanno morire!!!:lol2::lol2:
 
Quasi esclusivamente la radio.
in particolare RTL 102.5
Un programma particolare non c'è l'ho visto che per lavoro mi trovo in macchina per gran parte della giornata, ma se dovessi indicarne uno , preferisco "La Famiglia" (con Fernando Proce, Jennifer Pressman, Silvia Annichiarico), dalle ore 09:00 alle ore 11:00.
intervallati ogni ora dal giornale radio.
 
La mattina dalle 7 alle 10 circa su Radio Bruno c'è la strana coppia... Molto meno volgari dello zoo di 105 e sono stupidi lo stesso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque non male neanche Tutto esaurito con M. Galli e Pizza sempre su Radio 105...