Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
Che musica vi piace?

Che musica vi piace ascoltare nella vostra amata Alfa?
Con quale canzone vi piace scendere dalla vostra auto accompagnato da una bellissima donna davanti a migliaia di persone stupefatte per il vostro stile superiore (xD) e per la vostra Alfa tirata a lucido? :D

A voi la parola spero vi divertiate.
 
Re: Che musica vi piace?

vedo che anche oggi la voglia di lavorare abbonda.......
io dal punto di vista musicale sono troll va bene ciò che passa la radio
 
Re: Che musica vi piace?

vedo che anche oggi la voglia di lavorare abbonda.......
io dal punto di vista musicale sono troll va bene ciò che passa la radio
ahahaha camoz mi fai morire dalle risate!! :lol2:
quanta verità nelle tue parole :lol2:

io solitamente esco dall'auto con un bel pezzo RockAlternative/Rap/Punk.. sono un tipo flessibile amo da morire tutta la musica :D
 
Re: Che musica vi piace?

Voglia di lavorar saltami addosso lavora tu che io non posso!


Quando secndo dalla mia Alfa la musica non c'è perchè ho già spento il motore e quindi la radio o il cd è spento :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Ma quanto sono simpa oggi!


Di solito anch'io ascolto la radio ultimamente radio Virgin solo Rock.
 
Quando la tiro a lucido adoro "pavoneggiarmi" in giro per la zona con musica lounge in sottofondo...al giorno libero, quando vado a far sgranchire un po' gli stalloni, rigorosamente con radio spenta...
 
Prevalentemente radio... 105 naturalmente...
 
io adeguo la mia età che è variabile (con un range da 20 a 45 anni) al tipo di auto che guido e di conseguenza scelgo cosa ascoltare.
la mattina in viaggio per il lavoro non accendo la radio , in alcuni momenti mi sintonizzo su radio Maria dove le riflessioni di Padre Livio mi aiutano a "corregere" certe "traietorie" della vita nel ricordarmi alcuni concetti di cui comunque ero convinto.. la mattina inizio a "carburare" con M2o o con musica "pomposa" attualissima e questo lo faccio quando guido certe macchine per esempio la mia 147 GTA . Nei momenti in cui uso la 75 preferisco acoltare il motore e avere maggiore attenzione per qualche sporadica driftata, se proprio mi capita di ascoltare musica su questa vettura metto musica dance o rock anni 80 ( pink folyd, rockets, simple minds, patrick coley, bobby orlando ecc tanto per fare esempi). Se uso l'alfetta magari recandomi ad un raduno di storiche , musica anni 78-80 su autoradio d'epoca registrata su musicassette ...Se faccio viaggi lunghi e non guido io musiche prevalentemente strumentali revival o new age anche progressiv, se per lunghi tragitti guido io, magari in un lungo retilineo in una sera estiva col sole che cala, quasi sempre musica coutry o eventualmente rock. infine se sono parcheggiato sotto qualche pino con lo schienale del passeggero totalmente reclinato e sovracarico, musica adatta alla situazione ...:lol2:
 
RDS e Radio del Golfo, mettono allegria e ti fanno compagnia.
 
La mattina presto, nel traffico e un po' rinco... ascolto le notizie su Radio24, poi si passa alla musica e RDS è la mia preferita ma una valida alternativa è una radio delle mie parti, ReteOtto, che manda solo musica anni 80 senza neanche i DJ che parlano.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ascolto la mia usb pen con tutti gli mp3 (w house music)

Poi, se son stanco...abbasso il finestrino ed ascolto il sibilo della turbina!! :-D