Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
per lo più ascolta cd...a volte la radio ma è abbastanza raro
 
di più il cd che la radio, il rombo ormai è in testa :lol2:
 
dalle 6:30 alle 9:00 RDS (Fotticchia for ever)
in seguito Radio Deejay Con Nicola e Pasquale (Linus)

Ma il Top lo dedico ad un mito... Ciao Leone di Lernia!!!!
 
Solitamente ascolto il letto mp3, ma a volte spengo per ascoltare il rumore della macchina.
 
Raramente ascolto la radio (ma quando è sintonizzata è sempre su Radio Bruno) altrimenti spazio da Diana Krall - Petra Magoni - Pink Floyd - Dian Revis - Dire Stass e qualche cantautore italiano!!!:decoccio:
 
Quando ho ritirato la mia 147 nuova fiammante la radio era magicamente sintonizzata su Virgin Radio, la mia radio preferita. Mentre tornavo a casa hanno trasmesso Tunnel of Love dei Dire Straits, bellissima, un momento magico.
Ora quando non prende Virgin ascolto Radio Capital oppure miei cd(soprattutto rock).
 
  • Like
Reactions: Gascan
Al mattino Radio Italia con Savi e Montieri, al ritorno dal lavoro o in viaggio cd a volumi che manco i cani... Generi: rock, jazz, classica, disco anni '70/'80/'90, R 'n B, punk... Ma il mio amore assoluto è per il Metal: death, grind, brutal, heavy, power, speed, black, folk, trash........... Metal never die!! Però devo dire che a volte, stranamente, l'autoradio si spegne e.........................................................................................
 
Normalmente spengo tutto per dare + corrente al motore ahah :D e poi nulla è + entusiasmante di ascoltare il canto del mio 4 cilindri, se devo correre ho un disco particolare con le colonne sonore di INITIAL D mah è meglio evitare perchè spingo oltre ogni logica e spengo il cervello cosa molto pericolosa :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ascolto di solito i miei ipod pero a volte ascolto o radio 105 o isoradio quando sono in autostrada :):) cmq il mio cantante preferito è...articolo 31 :D:D:D