Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

• il lettore di cassette

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    140
di solito ascolto cd tipo snoop dogg eminem e a volte fast and furious...

Di solito mi preparo qualche buon CD mp3 da mettere sul mio bel Clarion con musica in genere leggera tipo blues, swing, pop... Oppure in radio RDS!
PS: molto spesso anche "Nuvolari" di Lucio Dalla! xD

assolutamente non radio 105!!!la ascolto obbligato 8 ore al giono al lavoro e fanno le solite 4 canzoni ripetute almeno 5 volte al giorno..una cosa squallida..solo lo zoo e le eurozoccoline si salvano :aktion086: molto meglio radio virgin!!
di solito comunque ascolto i miei cd punk rock

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al mattino mentre mi reco al lavoro, dalle 07 am alle 07.20 Marco Galli&Friends, mentre alla pausa pranzo inserisco la chiavetta usb e ascolto(ultimamente): HIM, Marilyn Manson, Linkin Park, Skunk Ansie, The Offspring e in piu ho una cartella di puro Hip Hop e POP in English :P

anche io come tanti ascolto 105 la mattina mentre vado al lavoro , e alle volte la sera quando ritorno a casa (mi perdo sempre lo zoo!!!!!!!!!!!!) :smiley_001:

Al mattino mentre mi reco al lavoro, dalle 07 am alle 07.20 Marco Galli&Friends, mentre alla pausa pranzo inserisco la chiavetta usb e ascolto(ultimamente): HIM, Marilyn Manson, Linkin Park, Skunk Ansie, The Offspring e in piu ho una cartella di puro Hip Hop e POP in English :P
prova ad ascoltare gli Angels and Airwaves..a me beccano troppo : good . :