Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
se ascolto il cd solo musica anni '80 e '90 e qualcosina di oggi.....mi piace tanto Kim Carnes e Diana Ross.....quella si che è musica:D...se ascolto la radio mi sintonizzo su 101 oppure su rds........ma se devo tirare la musica giusta è quella del motore della mia nasona:)
 
non mi prendete per matto...la mia radio è quasi sempre spenta...amo ascoltare il motore della mia nasona!
 
quello che capita... ora non ho preferenze...
 
Io ascolto rock in generale ma di solito sulla mia bimba ascolto tutta la discografia degli U2.
 
Essendo di napoli ascolto Sempre radio kiss kiss napoli frequenza 99.200/103.00 o Radio Ibiza 97.500/97.200.
 
Premesso che ascolto la musica dalla pennetta usb hihihi Son una distruttrice di cd... all'inizio li tratto bene, dentro la custodia... poi fanno voli ovunque e son illeggibili :)

Musica di ogni genere.. al contrario di veronica... ascolto praticamente tutto tranne musica italiana :) In ogni caso musica da poter cantare a squarciagola e che dia carica :) Evanescence, metallica, guns, halloween, darren hayes.... ect ect :)
 
Raramente ascolto cd o mp3 , mi piace ascoltare la radio , soprattutto nei tragitti lunghi, le preferite in assoluto sono radio deejay e 105 , le ascolto in misura uguale , certo prima radio dj con ciao belli mi prendeva anche al fascia oraria dalle 2 alle 4 , mentre adesso è immancabile l'appuntamento con lo zoo di 105 .. fenomenale :D
 
Ma quanti buongustai del rock/metal, menomale!!!!

Per stancarmi del cd, ho dovuto ascoltare lo stesso per circa 2 anni, tutti i giorni O_O

Ora ascolto radio 105 solo se c'è tutto esaurito ma soprattutto lo zoo di 105!!!
Altrimenti virgin radio...

Se non c'è niente che mi ispira via di aerosmith, iron maiden, megadeth, godsmack, cradle of filth, children of bodom, ACDC, pink floid e chi più ne ha più ne metta...
Non ho letto nessuno di voi citare de andrè, peccato perchè io ogni tanto stacco dal rock/metal per ascoltare le sue "poesie", è stato un grande...
Mi associo a quelli che hanno scritto che quando vogliono "essere un po' sportivi" spengono tutto e chiaccherano con il biscione :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quanti buongustai del rock/metal, menomale!!!!

Per stancarmi del cd, ho dovuto ascoltare lo stesso per circa 2 anni, tutti i giorni O_O

Ora ascolto radio 105 solo se c'è tutto esaurito ma soprattutto lo zoo di 105!!!
Altrimenti virgin radio...

Se non c'è niente che mi ispira via di aerosmith, iron maiden, megadeth, godsmack, cradle of filth, children of bodom, ACDC, pink floid e chi più ne ha più ne metta...
Non ho letto nessuno di voi citare de andrè, peccato perchè io ogni tanto stacco dal rock/metal per ascoltare le sue "poesie", è stato un grande...
Mi associo a quelli che hanno scritto che quando vogliono "essere un po' sportivi" spengono tutto e chiaccherano con il biscione :D

Hahaha anch'io ascolto le stesse canzoni fino a fondere la pennetta usb ahhhaaha Ascolto talmente tante gente tutti i giorni che almeno quando son in macchina non voglio sentire le voci di nessuno se non la mia che canta hihihi Alcune musiche come De Andrè per me son da ascoltare o per relax o se si è in compagnia... se son sola solo musica casinista e che dia carica!! Ascoltare il suono del biscione aiuta a pensare :) (anche se ormai ho imparato a prendermi in giro da sola per il fatto che gli amici mi dicono che è suono da trattore ahhaahaa la vera alfa è a benzina hihi)