Quanti di quelli che comprano il MA da 170 cv lo trasformeranno a GPL?

Qualcuno di voi ha la possibilità di catturare la schermata della mappa di carburazione della centralina gpl?
Questa è la mia attuale, ma ancora non va bene ...
mappa 2014.10.04.jpg

ma avete tutti il 170cv con impianto aftermarket? che capacità del serbatoio (teorica e alla pompa) avete?

58 lt la bombola, 46-48 alla pompa.

- Informazione Pubblicitaria -
50 litri bombola, 40 l alla pompa.

non so se e' il posto giusto , ma visto che include sempre il sistema gpl !

avendo fatto l'mpianto gpl sulla giulietta avete cambiato tipo di l'olio motore o avete messo sempre lo stesso . cioe' OLIO SELENIA per motori a gpl o per motori a benzina ?

tra poco farò il tagliando dei 30.000 km ed intendo mantenere l'olio della casa madre 5W40 Star PE. Quello per il GPL credo possa essere utilizzato solo per i motori da 120 CV.

non so se e' il posto giusto , ma visto che include sempre il sistema gpl !

avendo fatto l'mpianto gpl sulla giulietta avete cambiato tipo di l'olio motore o avete messo sempre lo stesso . cioe' OLIO SELENIA per motori a gpl o per motori a benzina ?

Ciao, un consiglio, usa sempre l'olio motore prescritto dalla casa madre per questa macchina e, cosa importantissima, anzi direi quasi vitale, secondo la Mia esperienza e secondo il Mio punto di vista, cambia l'olio ed il filtro una volta all' anno, con relativa autodiagnosi al motore, a prescindere dei km fatti, la mia macchina nov. 2010 impianto gpl dall'origine kit Landi Renzo, 91000 km mai avuto nessun tipo di problema

tra poco farò il tagliando dei 30.000 km ed intendo mantenere l'olio della casa madre 5W40 Star PE. Quello per il GPL credo possa essere utilizzato solo per i motori da 120 CV.

appena fatto anche io e rimesso, il 5W40 ACEA C3.

quale sarebbe quello da GPL?

il 5W40 multigas, indicato per le giulietta TB 120 cv a GPL.

ok ,, appena rifaccio il cambio cioe' ad agosto , rimetto il suo SELENIA STAR P.E. SAE 5W-40 ACEA C3

X