Quanti di quelli che comprano il MA da 170 cv lo trasformeranno a GPL?

Ciao a tutti,sono nuovo del forum...fin ora ho letto i vostri post,ma vorrei avere le idee più chiare per ciò che riguarda le vostre esperienze... Sto aspettando che mi arrivi la macchina, Giulietta 1.4 Multiair 170 cv. Sono stato da un installatore BRC e un installatore Landirenzo,posso montare l impianto GPL tranquillamente,ma utilizzarlo solo in modalità con la levetta d.n.a. in normal. Pare che l'emulatore \ centralina GPL non supporti più di una taratura....cioè in dynamic avrei dei problemi,confermate?
Chi di voi non avverte differenze in dynamic tra benzina e GPL e con quale impianto quindi?
Vi ringrazio anticipatamente sia per aver condiviso le vostre esperienze sia per chi vorrà rispondere ai miei quesiti.
 
Impianto BRC, fatti 20.000 km, nessun problema nel passaggio da normal a dynamic.
Se un installatore ti ha detto di questa impossibilità puoi già escluderlo.
 
Impianto BRC, fatti 20.000 km, nessun problema nel passaggio da normal a dynamic.
Se un installatore ti ha detto di questa impossibilità puoi già escluderlo.

Eh infatti....dovrei escludere l'installatore giusto? Ma sai dirmi che modello è il tuo impianto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Brc sequent con tutti i componenti adatti per motore multiair da 170 cv.
bombola a ciambella da 50 litri.
non è che devi escluderlo a priori, ma se un installatore ti dice che l'impianto non può funzionare in modalità dynamic , vuol dire che non ha mai fatto un impianto su quel motore.
 
Bhe...il punto è che lui mi ha detto che molti installatori non lo dicono che ci sono problemi quando passo in modalità dynamic perché la centralina del gpl può leggere solo una mappa...
Quindi io davo per buono il suo essere sincero...alla fine aveva solo da perdere poiché io potevo dire..bene...allora non lo faccio...
Poi tu mi dici che hai l impianto brc e vai come se fossi a benzina....devo per forza stare alle tue parole...
 
Io ti posso solo dire che io vado tranquillamente a gpl in tutte le modalità del dna, e la differenza tra normal e dynamic si sente.
Se vuoi toglierti il dubbio puoi chiamare la brc o il rappresentante tecnico della tua zona.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ti credo,a me infatti suona strana la versione dell installatore...magari per non perdere tempo con le mappe mette le mani avanti...perche in fondo credo che sia difficile fare andare bene un motore turbo da 170 cv...ma lo si può fare....
Grazie x la disponibilità
 
Infatti, appena installato l'impianto l'auto a metà del primo pieno è andata in recovery.
L'ho riportata dal meccanico che l'ha di nuovo regolata, dicendomi infatti che poteva accadere. Da allora tutto è andato ok.
 
Io ti credo,a me infatti suona strana la versione dell installatore...magari per non perdere tempo con le mappe mette le mani avanti...perche in fondo credo che sia difficile fare andare bene un motore turbo da 170 cv...ma lo si può fare....
Grazie x la disponibilità
 
  • Like
Reactions: goblin62
- Informazione Pubblicitaria -
Sacrilegio, non lo farei mai! :cattive62nono:
 
X