alediabolikk
Alfista principiante
Caro antonio, mi spiace che ancora non hai risolto e stai passando un inferno...
Quello che ti posso dire è che hai per le mani un'auto stupenda che va come una sassata a benzina e anche meglio a gas, consumando meno di un 1300 mjet.
per quel brutto scherzo che ti ha fatto: potrebbe essere anche il modulo multiair ma non è detto, aspetta che lo faccia ancora e in ogni caso in centralina (motore) si saranno memorizzati degli errori, se hai modo di entrarci fammi sapere cosa segna
per i difetti a gas: la centralina landi ha una diagnostica con più di 10 controlli e appena uno va in errore retropassa a benzina. Ad esempio c'è bassa pressione che va in errore se c'è poca pressione nel serbatorio (gas ormai finito), oppure mandata del gas regolata troppo bassa (dovrebbe essere 1,5 bar al minimo), tubazioni sottodimensionate (dovrebbero essere minimo dell'8) C'è anche alta pressione riferita alla mandata del gas troppo alta...
So anche che c'è un tubo "di ritorno" che viene montato nei motori turbo che funziona al rilascio dell'acceleratore, se non viene montato correttamente il sistema va subito in errore.
Quando ho preso la mia più volte mi retroppassava a benza quando tiravo bene con riserva di gas
Ti propongo di fare un giro sui colli di parma, ho sistema di diagnosi professionale per la macchina e software landi
Quello che ti posso dire è che hai per le mani un'auto stupenda che va come una sassata a benzina e anche meglio a gas, consumando meno di un 1300 mjet.
per quel brutto scherzo che ti ha fatto: potrebbe essere anche il modulo multiair ma non è detto, aspetta che lo faccia ancora e in ogni caso in centralina (motore) si saranno memorizzati degli errori, se hai modo di entrarci fammi sapere cosa segna
per i difetti a gas: la centralina landi ha una diagnostica con più di 10 controlli e appena uno va in errore retropassa a benzina. Ad esempio c'è bassa pressione che va in errore se c'è poca pressione nel serbatorio (gas ormai finito), oppure mandata del gas regolata troppo bassa (dovrebbe essere 1,5 bar al minimo), tubazioni sottodimensionate (dovrebbero essere minimo dell'8) C'è anche alta pressione riferita alla mandata del gas troppo alta...
So anche che c'è un tubo "di ritorno" che viene montato nei motori turbo che funziona al rilascio dell'acceleratore, se non viene montato correttamente il sistema va subito in errore.
Quando ho preso la mia più volte mi retroppassava a benza quando tiravo bene con riserva di gas
Ti propongo di fare un giro sui colli di parma, ho sistema di diagnosi professionale per la macchina e software landi