Identico al mio impianto a parte l'ubicazione dell'interruttore. L'ho posizionato a fianco della levetta dna all'interno della scatola porta oggetti.
Si l'istallatore è nell'elenco del lazio sul sito landi renzo. E questo sarà il quarto impianto su 4 auto mie diverse che monterò da loro. Perche nel forum rottura multiair( tra l' altro a me sostituito da poco) un utente mi ha detto che gli cascano le p@@lle a sentire che trasformo questa piccola belva in gpl. Ma io faccio circa 1800 km al mese, non sono uno smanettatore, ma almeno se ho da fare un sorpasso ho cavalli necessari per farlo. E poi colui che aveva questa macchina era un sig del 1936 e in 5 anni e mezzo ha fatto 38200 km...Documentati da fatture. Quindi sono andato pure bene...Come ho scritto ad un altro utente tempo fa, più che cercare un impianto buono cerca un installatore buono. La landi sono ottimi impianti e hanno studiato un kit adatto al multiair con annessa mappa apposita, poi è bravura dell'installatore regolare di fino in base al tuo motore. la mia ha oltre 130000 km ed ho risparmiato oltre 10000 euro. io ho il kit "vecchio" standard potenziato e con mappa apposita. il multiair digerisce alla grande il gpl
Scusami per precisare, non è che ho 4 auto, ahaha hah, era per dire che questo sarà il quarto impianto su auto possedute in passato e ultima giulietta attuale in mio possesso...Senno sembra che ne ho 4....Si ti ho letto nell'altra discussione... si commentano da soli. Sei andato benissimo direi. Facci sapere a lavori ultimati cosa ne pensi