Quanti di quelli che comprano il MA da 170 cv lo trasformeranno a GPL?

Io volevo prendere la giulietta QV ma la BRC mi ha detto che le nuove generazioni hanno l'ignezione diretta ed è un problema per il gpl perché appena riscalda passa automaticamente a benzina per protezione.
Invece le precedenti QV erano a infezione indiretta e li si poteva fare.
Un mio amico ha la 166 QV con impianto GPL e gli va bene

Salve. sono molto interessato all'acquisto della giulietta 170 x poi fare gpl. non ho letto tutto in precedenza,ma da come ho capito, la 120cv che esce già dalla casa con l'impianto non è identica ad eccezione dei cavalli? quindi valvole ecc?
Turbo diverso e gestione valvole di aspirazione diversa....il 120 è un t jet, il 170 un m.air

Turbo diverso e gestione valvole di aspirazione diversa....il 120 è un t jet, il 170 un m.air
Ok x turbina. parli solo di gestione valvole? se i materiali sono simili alla 120 dovrebbero tenere le valvole giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Io volevo prendere la giulietta QV ma la BRC mi ha detto che le nuove generazioni hanno l'ignezione diretta ed è un problema per il gpl perché appena riscalda passa automaticamente a benzina per protezione.
Si può fare con impianto dedicato. lo ha fatto la emer x qv ma costa 3000€ valuta tu. stessa cosa vialle ecc costano molto

Scusami ho sbagliato. volevo dire Icom non emer. vai sul sito icon gpl e vedi

Ok x turbina. parli solo di gestione valvole? se i materiali sono simili alla 120 dovrebbero tenere le valvole giusto?
In molti hanno gasato la m.air....non dovrebbero esserci problemi.... Attendi però risposte da chi ne sa più di me, io l'ho lasciato a benzina....

In molti hanno gasato la m.air....non dovrebbero esserci problemi.... Attendi però risposte da chi ne sa più di me, io l'ho lasciato a benzina....
Il problema gpl è cmq relativo. quello che mi preoccupa è il rapporto cv/cc. 170 non sono tanti x un 1.4? non è che sotto i 200000km ti abbandona?

Il problema gpl è cmq relativo. quello che mi preoccupa è il rapporto cv/cc. 170 non sono tanti x un 1.4? non è che sotto i 200000km ti abbandona?
Spero proprio di no, anche se io a 200000 km di questo passo ci arrivo quando iscrivo la macchina ASI![emoji1] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji1]

Il problema gpl è cmq relativo. quello che mi preoccupa è il rapporto cv/cc. Non è che sono un po troppi x un 1.4? e rischi che ti abbandona verso i 200000?

X