Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Sul sito della Varta trovi che la "Professional Dual Purpose AGM" è "Studiata per camper, caravan e imbarcazioni ad assorbimento moderato, Ideale per un utilizzo stagionale grazie all’autoscarica minima".
La "Silver Dinamyc AGM" ( la E39) è "Studiata per veicoli con funzionalità Start-Stop avanzata e recupero dell’energia in frenata; Tecnologia VARTA AGM (Absorbent Glass Mat) con straordinarie performance per motori potenti e auto con numerosi accessori".
Inoltre se vai nel configuratore partendo dal modello di auto per la Giulietta ti proporrà la "Sylver Dinamyc AGM" oppure la "Blue Dinamyc EFB".
Se non hai ancora ordinato...pensaci bene!!
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Sul sito della Varta trovi che la "Professional Dual Purpose AGM" è "Studiata per camper, caravan e imbarcazioni ad assorbimento moderato, Ideale per un utilizzo stagionale grazie all’autoscarica minima".
La "Silver Dinamyc AGM" ( la E39) è "Studiata per veicoli con funzionalità Start-Stop avanzata e recupero dell’energia in frenata; Tecnologia VARTA AGM (Absorbent Glass Mat) con straordinarie performance per motori potenti e auto con numerosi accessori".
Inoltre se vai nel configuratore partendo dal modello di auto per la Giulietta ti proporrà la "Sylver Dinamyc AGM" oppure la "Blue Dinamyc EFB".
Se non hai ancora ordinato...pensaci bene!!
Il messaggio è riferito a me?
No perché io ho preso proprio la E39 che anche tu consigli

Inviato da mTalk
 
Si, avevo letto male dove avevi fatto l'acquisto!
 
Batteria arrivata :D

WP_20161130_11_26_54_Pro.jpg

pb4h0zgiz


E ovviamente collegata subito al Ctek per una bella carica prima del collegamento :cool:

WP_20161130_11_34_38_Pro.jpg

mag9ynott


Grazie a tutti per i vari consigli. E' solo grazie a voi se ho potuto comprare la batteria migliore per Giuly e il caricabatterie migliore per le ricariche ;)
E soprattutto è grazie a voi se tutti i giorni non mi faccio fregare da venditori e meccanici poco competenti.

Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Batteria arrivata :D

WP_20161130_11_26_54_Pro.jpg

pb4h0zgiz


E ovviamente collegata subito al Ctek per una bella carica prima del collegamento :cool:

WP_20161130_11_34_38_Pro.jpg

mag9ynott


Grazie a tutti per i vari consigli. E' solo grazie a voi se ho potuto comprare la batteria migliore per Giuly e il caricabatterie migliore per le ricariche ;)
E soprattutto è grazie a voi se tutti i giorni non mi faccio fregare da venditori e meccanici poco competenti.

Grazie ancora
Alla grandissima! ;)
 
Dopo 46 mesi di vita e circa 50000 km la mia Exide "originale" mi ha lasciato all'improvviso senza dare segni di cedimento. Stamattina avviando l'auto in garage, mi sono ritrovato invece dell'auto, un albero di Natale con tutte le luci spia lampeggianti....:D. E pensare che lo S&S, quando non lo disattivavo, mi funzionava ancora alla grande...bha....
 
Ciao a tutti, ho cambiato la batteria comprata 27 mesi fa, garanzia di 24 mesi, ....... quindi scaduta, ...normale.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera a tutti , essendo che la batteria originale per i miei gusti e molto sottotono, 530A di spunto sono pochi, volevo montare una batteria con più spunto a freddo, per evitare che alcuni dispositivi montati in auto si spengano all'avvio del motore (processore audio in primis.) il_capitano (che ringrazio) mi ha consigliato la varta e39 che credo sia la stessa della foto poco sopra. eventualmente, esiste qualcosa con ancora più spunto e che sia affidabile? magari anche con un amperaggio nominale maggiore, se ci sta.