albertorosanna
Super Alfista
- 25 Novembre 2011
- 871
- 465
- 127
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- TB 120
- Altre Auto
- Ford Fiesta 82 Cv
Sparati tutte le cambiate a 3000-3500 giri per tipo 4-6km e rimani ad alti giri (3000) più a lungo possibile. Poi dagli delle belle stirate di 4a in autostrada, così accelero il processo di ricarica.Sfortunatamente l'ho acquistata da un privato, pertanto se la batteria è da sostituire sono c@@i miei..
Ho fatto la verifica consigliata da NINODEC, ho fatto spegnere l'auto in seconda marcia e premendo la frizione è ripartita automaticamente.
Conclusioni: lo S&S funziona e probabilmente la batteria non è al 100%. ma prima di sostituirla attenderò che si usuri ancora...in fondo funziona bene.
Grazie
Sparati tutte le cambiate a 3000-3500 giri per tipo 4-6km e rimani ad alti giri (3000) più a lungo possibile. Poi dagli delle belle stirate di 4a in autostrada, così accelero il processo di ricarica.
Se no opzione più economica (meno gasolio consumato e meno gomme bruciate xD) usa un carica batterie per auto come consigliato qui su
Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Permettimi però ma lo S&S non è il DPF....
se anche il nostro amico guida cambiando a 2000 rpm e non "spara" alla 4° in autostrada , l'alternatore fa ugualmente il suo dovere ; l'importante è fare
comunque percorsi "importanti" a livello chilometrico.........
l
Permettimi però ma lo S&S non è il DPF....
se anche il nostro amico guida cambiando a 2000 rpm e non "spara" alla 4° in autostrada , l'alternatore fa ugualmente il suo dovere ; l'importante è fare
comunque percorsi "importanti" a livello chilometrico.........
l
Ahahahahah xD 2 dinamo per ruota xDin effetti se viaggia anche a basse velocità quindi basso regime di giri l'alternatore sempre quello da (a meno che per la giulietta per risparmiare hanno montato una vecchia dinamo che avevano in magazzino :lol2: ), magari spegnendo tutti gli utilizzatori elettrici e fa un po di km