Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Ragazzi, è da qualche giorno che su Amazzone italiano stavo osservando 'sti mantenitori: io sono uno tra quelli che usa la Giuly nel weekend trovando puntualmente la batteria un po' fiacca. C Tek ce ne sono parecchi ma mi ispirano di più i modelli AEG e BOSCH. La mia paura ancestrale è quella di lasciare il mantenitore attaccato alla batteria e ritrovare qualche giorno dopo solo le ceneri della mia amata...ci sono davvero pericoli d'incendio o la mia è solo l'atavica paura del fuoco?

A proposito di mantenitori, sarebbe interessante capire se il mantenitore di carica che si trova come optional sulla 4C a 302€, può essere utilizzato per le altre vetture del brand. Io penso di si!

Penso che con mooooltooo meno trovi apparecchi che svolgono lo stesso la funzione

ma in effetti un mantenitore di carica a 302 euro mi pare un eccesso va bene sarà di serie tutto quello che vuoi ma con quella cifra mi compro almeno 4 batterie nuove

- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di mantenitori, sarebbe interessante capire se il mantenitore di carica che si trova come optional sulla 4C a 302€, può essere utilizzato per le altre vetture del brand. Io penso di si!

Sicuramente si, la 4C è un'automobile come tutte le altre ed ha una batteria come tutte le altre. Per curiosità metti il link? Cmq a quel prezzo prendi un mantenitore professionale con morsetti in oro zecchino e cavi in platino.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
Basta andare nel configuratore, ma trovi solo il prezzo. Comunque lo dicevo per voi, a me non serve!

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

A chi è morta la batteria, avete notato se per caso nei periodi precedenti il trapasso la risalita automatica di qualche finestrino abbia smesso di funzionare?

mmmhh..... premetto che non l'ho mai notato , ma quello sembra più un sintomo da batteria poco carica , piuttosto che una batteria in fin di vita.
E per batteria in fin di vita intendo una batteria con qualche elemento che sta "partendo".....

mmmhh..... premetto che non l'ho mai notato , ma quello sembra più un sintomo da batteria poco carica , piuttosto che una batteria in fin di vita.
E per batteria in fin di vita intendo una batteria con qualche elemento che sta "partendo".....

A me successe 3 volte, nei tre mesi precedenti alla morte...e oggi mi è risuccesso... :smiley_001:

A chi è morta la batteria, avete notato se per caso nei periodi precedenti il trapasso la risalita automatica di qualche finestrino abbia smesso di funzionare?

Dei finestrini no, ma mi ricordo che prima che la cambiassi mi dava avarie di ogni tipo prima di accenderla, e anche il display multi funzione andava malissimo...

Ragazzi, è da qualche giorno che su Amazzone italiano stavo osservando 'sti mantenitori: io sono uno tra quelli che usa la Giuly nel weekend trovando puntualmente la batteria un po' fiacca. C Tek ce ne sono parecchi ma mi ispirano di più i modelli AEG e BOSCH. La mia paura ancestrale è quella di lasciare il mantenitore attaccato alla batteria e ritrovare qualche giorno dopo solo le ceneri della mia amata...ci sono davvero pericoli d'incendio o la mia è solo l'atavica paura del fuoco?
Ragazzi, ho puntato su Amazzone il CTek MXS5.0T...devo ricredermi sulla marca, è davvero ottima e i suoi caricabatterie vengono utilizzati su auto di serie tipo Ferrari, Maserati e altre top car! Ma il dubbio che ho è sempre quello: quando utilizzerò il mantenitore dovrò staccare la batteria dai cavi dell'auto per evitare eventuali danni all'impianto elettrico o potrò lasciare tutto così com'è senza staccare nulla ma aprendo semplicemente il cofano motore?

X