zagros
Super Alfista
- 23 Dicembre 2016
- 601
- 1,048
- 154
- 46
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo Multiair 170 cv
Buongiorno a tutti,
ieri ho utilizzato la Giulietta ferma dal 18 marzo; non avevo né staccato la batteria, né collegato un mantenitore: partita senza minima esitazione al primo colpo e utilizzata come nulla fosse.
Evidentemente, la carica è sotto l'80%, non essendo intervenuto lo S&S, ma la cosa mi fa quasi piacere; ho evitato di disattivarlo manualmente come ero solito fare ad ogni utilizzo.
Vero è che è stata sempre al calduccio in garage, ma per un'auto del 2012, con batteria del 2016, non mi sembra male; l'avessi fatto con la golf che possedevo prima, col cavolo sarebbe partita.
Quest'auto mi ha dato solo soddisfazioni, nella guida ma anche nell'affidabilità!!
ieri ho utilizzato la Giulietta ferma dal 18 marzo; non avevo né staccato la batteria, né collegato un mantenitore: partita senza minima esitazione al primo colpo e utilizzata come nulla fosse.
Evidentemente, la carica è sotto l'80%, non essendo intervenuto lo S&S, ma la cosa mi fa quasi piacere; ho evitato di disattivarlo manualmente come ero solito fare ad ogni utilizzo.
Vero è che è stata sempre al calduccio in garage, ma per un'auto del 2012, con batteria del 2016, non mi sembra male; l'avessi fatto con la golf che possedevo prima, col cavolo sarebbe partita.
Quest'auto mi ha dato solo soddisfazioni, nella guida ma anche nell'affidabilità!!